Di norma quelli sono gli avversari piu' pericolosi, e per due ragioni. La prima e' che la loro tenuta da combattimento e' studiata apposta per farti abbassare la guardia. La seconda e' che, nel malaugurato caso tu finisca al tappeto, per loro e' il momento in cui comincia il vero incontro
Anche io ho messo a punto un colpo simile. Solo che, anziche' "Fatality", l'ho chiamato "Mortal Trombat"![]()
Ultima modifica di albizo74; 21/07/2013 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

Thailandia: storia di Nong Toom, il pugile che ha cambiato sesso - Panorama
se si becca uno/a così beh si attuano le tattiche del Krav..... funga finchè si può.... al di là delle apparenze Nong Toom ti sbriciolava sul ring....

Ho provato col baseball, ma ce l'ho talmente immenso che le battute diventavano spazzate su tutto il diamante e colpivo compagni di squadra ed avversariAl che ho pensato: visto che ho già di mio i pugni nelle mani potrei unire questo potere alle mie spazzate e diventare il nuovo Bruce Norris
Eh, quello è più facile. Lì hai 2 gambe d'appoggio ed una minkia a mo' di frusta..
Ultima modifica di Thor #17; 21/07/2013 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

No, la porto a spalla..Tubazione+Z+e+O_0014.jpg![]()