unire al 3d di chuck norris
...e bannare tutti![]()
unire al 3d di chuck norris
...e bannare tutti![]()

Ma la maga e bona??? Se si iniziò anche io
Inviato da mio iPhone34 con tatatopa
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

autri videu?
State semplicemente parlando di due diversi krav maga.
Da una parte c'è quello vero, ideato e sviluppato per chi deve affrontare scenari di guerra/guerriglia; dall'altra parte c'è quello per fighette che si pratica nelle palestre di tutto il mondo.
It's not what u ride.It's how u ride it.

ma il "metti la cera, togli la cera" lo insegnao??
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Urasch, non so se effettivamente il Krav Maga sia una cosa utile alla tua causa. Sei uno della municipale, e neutralizzare l'avversario nei modi che la disciplina suggerisce non è conveniente sotto nessun punto di vista, legale soprattutto.
Visto lo sport che gia pratichi, non so a che livello, se da amatore, atleta, o altro... ti consiglierei un arte marziale con delle leve articolari. Ce ne sono molte, alcune più spettacolari di altre, e per alcune ci vuole più tempo, molto più tempo. Ma comunque credo potrebbero aiutarti, vedi judo, jujitsu o aikido. Se proprio non ti piacciono queste, prova la muay thai boran, oltre ai punti in comune con la thai dai più conosciuta, ha anche delle leve molto efficaci ed immediate.
E faccio una considerazione gratuita, nelle situazioni difficili, ogni cosa in percentuale diversa ha la sua importanza, forza, elasticità, velocità, conoscienza tecnica, condizionamento fisico.
Quello che però conta più di tutto, è la mente, il carattere, e sono cose che se proprio non ce l'hai, se sei "fortunato" si forgiano con l'esperienza diretta col pericolo.
Spero il mio intervento sia stato utile. Buona ricerca.
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

non so voi ma io non c'ho capito un casso.