Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: collegamento guanti riscaldati

Nuovo TCP Rider

collegamento guanti riscaldati

c'è qualcuno che ha usato la presa 12v o i cablaggi per collegare i guanti riscaldati all'alimentAZIONE DELLA MOTO? OPPURE C'è QUALCUNO CHE USA I GUANTI RISCALDATI A BATTERIA?FUNZIONANO? E QUANTO DURANO? GRAZIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    I guanti a batteria della Klein sono ottimi, anche se costosetti, la durata della batteria è di 3 ore se tenuti al massimo fino a 7 se tenuti al minimo (che comunque scaldano le mani bene).
    Io li preferisco di fgran lunga alle manopole riscaldate, che dopo un pò si rovinano e che fanno il cosiddetto effetto caminetto, ovvero palmi bollenti e dorsi delle mani ghiacciati, e anche i guanti che si collegano alla presa da 12 volt non mi danno fiducia, ho sempre paura di non pensarci e strappare via tutto.

I guanti a batteria hanno il solo difetto di essere costosetti, ma secondo me valgono la spesa.

Lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •