mi dispiace ma per me e' un po' scomodo.... comunque in bocca al lupo!!!![]()
Pensa che ho casa a scandicci....nella via di fronte all'ospedale...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie a tutti ragazzi, noris se sei in zona fermati....trident te invece dai gas a piu non posso.....Ghino (anche se non ti conosco..) ti do carta bianca io per venire e fare anche un burnout davanti all'entrata....
...Filomao (credo di aver capito chi sei...) dai fai un salto se puoi..SuperB la sera siamo aperti, sabato all'inaugurazione vedrai siamo aperti dalle 16,30 del pomeriggio fino alle 21, ma da lunedi saremo aperti anche la sera dopocena fino a mezzanotte....ma anche le 1:00....io mi occupo del reparto bar e a grande sorpresa ho preparato aperitivi speciali dalle 18,30 in poi...dopocena avevo pensato di servire anche qualche alcoolico e cocktail vari (ho fatto anche il corso barman....
).
Diciamo che la natura del negozio è gelateria artigianale, ma abbiamo creato uno spazio con angolo bar davvero carino..insomma ragazzi...passate mi farebbe piacere davvero! E poi dovete assaggiare i nostri cappuccini e caffè...
Crepi il lupo...e......vi aspetto!
Dai ragazzi forza andiamo a salutare un amico ...![]()
Viper cè
Marameo c'è