Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Alfano e il kazakistan

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da raoulps Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come noi, anche la Francia ha fatto la sua bella figura! Si sono venuti a prendere il kazako senza che nessuno sapesse niente! Un bel blitz!! Money money.... ma quanto gas o petrolio ha il Kazakistan? Se non tornavano a casa ci chiudevano i rubinetti!!!!
    Scusa, ma se il banchiere molto agiato era pulito, perché girava coi documenti falsi in Francia? Comincio a pensare che abbiano fatto bene, sia l'Italia che la Francia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Dovendo scegliere tra due gangster dei quali uno ci vende il petrolio e l'altro ha derubato quello che ci vende il petrolio, io sceglierei il primo senza esitazioni. Sarebbe meglio nessuno, ma in certi casi i governi si turano il naso e anche altro.
    Londra, Roma, Cannes, Ginevra... veramente delle location da dissidenti politici. Oligarchi e loro rampolli che sinceramente non mi fanno nessuna pena. Se non si fottevano 6 miliardi di $ e non cercavano di fare le scarpe al dittatore per pascolare meglio forse nessuno si occupava più di loro.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Io sono col dissidente, almeno hanno provato a fottere il dittatore che fotte i kazaki tutti i giorni, ma sinceramente sta storia ha rotto il cazzo, ci dedicano delle intere puntate a sti qua di cui non fotte niente a nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io sono col dissidente, almeno hanno provato a fottere il dittatore che fotte i kazaki tutti i giorni, ma sinceramente sta storia ha rotto il cazzo, ci dedicano delle intere puntate a sti qua di cui non fotte niente a nessuno.
    alfano sapeva, alfano dimettiti

sono due titoli di post di grillo sul suo blog, che richiamano interventi, interrogazioni, grida scandalizzate dei cittadini a 5 stelle in parlamento.

dillo anche a loro che non fotte niente a nessuno di sta cosa

strano che si chiadano le dimissioni del ministro dell'interno per una cosa di cosi' poco conto

sulla circumvoluzione logica del perche' stai col kazak(istan)o, mi astengo, perche' e' troppo acrobatica per me

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Chi vince?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    alfano sapeva, alfano dimettiti

sono due titoli di post di grillo sul suo blog, che richiamano interventi, interrogazioni, grida scandalizzate dei cittadini a 5 stelle in parlamento.

dillo anche a loro che non fotte niente a nessuno di sta cosa

strano che si chiadano le dimissioni del ministro dell'interno per una cosa di cosi' poco conto

sulla circumvoluzione logica del perche' stai col kazak(istan)o, mi astengo, perche' e' troppo acrobatica per me
    Che data hanno i post di grillo? se ne è parlato i primi giorni poi basta, non mi sembra che l'abbiano tirata tanto lunga, evidentemente si saranno rotti il cazzo anche loro di ste minchiate.
    Si chiedono le dimissioni perchè un ministro che spara cazzate dicendo di non sapere nulla quando ne è responsabile, sia che fosse informato o meno, è ridicolo, per una questione di poca importanza come dici tu, se fosse stata una questione di grande importanza sarebbe ancora più grave.
    Ma si, si sa che ormai questi politicanti ridicoli si inventano puttanate a doc per ogni occasione, dovremmo tenerci tutti sti ciarlatani perchè è normale così, va di moda e fa molto Italia, ti lascio volentieri il tuo angelino per te tutta una notte, nudo ovviamente

TCP Rider L'avatar di raoulps
    Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Forse gli unici "innocenti" sono i figli del dissidente!
    resisto a tutto.... meno che alle tentazioni!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Che data hanno i post di grillo? se ne è parlato i primi giorni poi basta, non mi sembra che l'abbiano tirata tanto lunga, evidentemente si saranno rotti il cazzo anche loro di ste minchiate.
    Si chiedono le dimissioni perchè un ministro che spara cazzate dicendo di non sapere nulla quando ne è responsabile, sia che fosse informato o meno, è ridicolo, per una questione di poca importanza come dici tu, se fosse stata una questione di grande importanza sarebbe ancora più grave.
    Ma si, si sa che ormai questi politicanti ridicoli si inventano puttanate a doc per ogni occasione, dovremmo tenerci tutti sti ciarlatani perchè è normale così, va di moda e fa molto Italia, ti lascio volentieri il tuo angelino per te tutta una notte, nudo ovviamente
    credo che abbiamo gusti differenti, senza nulla togliere ai tuoi, paglia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Già, si è fottuto i soldi fottuti ai kazaki. Un bel modo di dissentire!

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Già, si è fottuto i soldi fottuti ai kazaki. Un bel modo di dissentire!
    Chi la fa l'aspetti!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •