Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cavalletti alzamoto

TCP Rider L'avatar di Achmed
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS

Cavalletti alzamoto

Domandona ( non ho trovato post a riguardo )

La mia Tigrotta XC non è volutamente dotata di cavalletto centrale per cui durante il prossimo inverno la volevo far riposare sui cavalletti da applicare alle forcelle.

La domandona è : che tipo o misure devo acquistare ? ne vedo in vendita di tutte le forme, colori...anteriori che insistono sul canotto o sui nottolini...idem per i posteriori...forcelle fisse,bucate,senza perno...AIUTOOOOOO

Quali sono quelli giusti per la tigrotta XC ?

Faccio un link ad un negozio Ebay da cui ho un credito cash...giusto ad esempio...

eBay: EASY MOTORS MILANO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    io per alzarla davanti ho usato un cavalletto universale da forcella (quelli che prendono i due fori sotto il perno ruota), mettendo due tavole sotto le rotelle se no non ci arriva dato il diametro della ruota

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Io la sollevo con due cavalletti universali che usavo anche sulla hornet. L'unica cosa è che per sollevarla bisogna essere in due, uno tiene la moto e l'altro piazza il cavalletto. Con la hornet facevo tutto da solo.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Stesso problema mio, probabile debba optare per il cavalletto centrale, ma non mi va lo sbatacchiamento.

Citazione Originariamente Scritto da Achmed Visualizza Messaggio
    Domandona ( non ho trovato post a riguardo )

La mia Tigrotta XC non è volutamente dotata di cavalletto centrale per cui durante il prossimo inverno la volevo far riposare sui cavalletti da applicare alle forcelle.

La domandona è : che tipo o misure devo acquistare ? ne vedo in vendita di tutte le forme, colori...anteriori che insistono sul canotto o sui nottolini...idem per i posteriori...forcelle fisse,bucate,senza perno...AIUTOOOOOO

Quali sono quelli giusti per la tigrotta XC ?

Faccio un link ad un negozio Ebay da cui ho un credito cash...giusto ad esempio...

eBay: EASY MOTORS MILANO

TCP Rider
    Anche la mia è senza cavalletto centrale, volevo usare uno di quelli da cross enduro da posizionare al centro. Il paramotore crea problemi secondo voi?

TCP Rider
    Non ci posso credere. Nessuno mi sa dire se posso mettere un alzamoto sotto il paramotore?

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ma.. Forse nessuno lo ha fatto.. In genere si fa con moto che pesano la metà della Tiger, come le moto da cross.
    Se la prendi in piatto, comunque, non credo che rompi nulla. L'importante è che la superficie del cavalletto/crik prenda TUTTI i punti dove la piastra di plastica è fissata alla coppa dell'olio (o comunque sotto il motore). Non credo che col peso della moto si possa sfondare un carter, anche se fa leva un solo bullone. Ma bene non gli fa.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    Grazie Mille Ozama, mi rassegno agli alzamoto anteriore e posteriore.

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Avete qualche modello da consigliare? Mi basta anche solo il posteriore ma se costano poco mi faccio anche l'anteriore...è un must have per la catena mi sono rotto di fare avanti e indietro per il garage...perchè ok che van bene gli "universali" ma non ci capisco dentro na mazza...
    Su dai, tiratemi fuori un link a buon mercato

TCP Rider L'avatar di Gio56
    Moto
    tiger 800 st
    Intanto compra i nottolini specifici per la moto (hanno i distanziali per non incocciare ilmforcellone quando la sollevi), 31 euri gli originali...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •