Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: differenza selle

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ho letto un articolo su dueruote riguardante i cuscini gonfiabili. Sarei davvero curioso di provarne uno. Nell'articolo è descritto il galleggiamento come un difetto: il corpo tende a muoversi in accelerazione e frenata proprio per effetto della "bolla d'aria" sulla quale si è seduti. Ma è davvero così fastidioso?
    guarda, io l'ho comprato prima di modificare la sella ... quando faccio un lungo viaggio in pallostrada abbasso la sella che normalmente utilizzo alta, lego il cuscino e vado. Chiappe preservate. Poi quando arrivo al luna park delle curve tolgo il cuscino che metto in borsa e rialzo la sella. Tempo necessario 5 secondi. Dovendo muoverci le chiappe sopra in curva e tra accelerazioni e frenate sinceramente non lo trovo rassicurante. Per me buono ripeto solo x lunghi trasferimenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Domani mattina vado a vedere dai ferramenta che ci son qui se riesco a trovare i fogli adesivi paracalore.Nel frattempo ho sentito Franco di Sellemotoinpelle...mantenendo le fodere originali,con imbottitura in gellatmemory e bultex 130€. Chiaramente andando di persona due orette di lavoro e via!Valuterò
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    ok..... alla fine mi pare di aver capito che le selle confort originali... sono una ciofeca........ Purtroppo io con un Sellaio (manco fossi un cowboy) ho avuto un esperienza senza infamia e senza lode. Inserimento Gel... ma alla fine.... pochi benefici.
    Indipercui,.. inizio a risparmiare dindi... per le Kahedo

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    dunque.... io ho preso subito la sella comfort ma devo dire che rispetto all'originale non ho trovato molta differenza...il mal di culo non spariva!

Alla fine mi sono lanciato nell'acquisto della comfort traspirante di Touratech fatta da Kahedo e devo dire che non ho mai speso meglio 350 Euro....

Questo weekend mi sono sparato milano-Skt Moritz, Livigno, bormio, Stelvio, Merano, Clès, Passo Tonale, Darfo Boario Terme, Clusone, Serina, Villa d'Almè/Dalmine e di nuovo Milano.

Risultato: fresco come una rosa!!

Consigliatisssima!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •