un dubbio atroce mi affligge.. avro' sbagliato moto?
un dubbio atroce mi affligge.. avro' sbagliato moto?
Il "Bar" è il luogo più adatto per sciogliere dubbi come questo![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non c'è che dire.. moto da favola... ma non sarà mai una 3 cilindri![]()
è bella, tecnica da paura.. ma per me rimane nelle concessionarie !!!
Ti trovi male con la tua Speed?![]()
Hai mai provato la Brutale?
Rispondi a queste facili domande (anche solo tra te e te) e troverai la risposta.
Personalmente le ritengo due ottime moto, con caratteristiche diverse però, sopratutto a livello di motore e ciclistica. La Brutale non l' ho mai provata però, quindi non posso fare paragoni, ma essendo un amante del tiro ai bassi e medi credo che la Speed per me sia migliore. Ripeto, PER ME.
Ricorda anche, nel paragone, che una delle due costa sensibilmente piu dell' altra (circa 3500€...) è ovvio che abbia certi componenti migliori.
Ultima modifica di Marco Manila; 18/04/2007 alle 14:52
quot marco, moto bellissima la brutale, ma nessun paragone se guidata con la speed.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Neanche io ho avuto occasione di provare la Brutale. E' fuori discussione che si parli di una moto affascinante, dagli elevatissimi contenuti storici, tecnici e commerciali. Alle "spalle" dell'Azienda c'è sopratutto un background che è stato ottimamente capitalizzato e messo a frutto, reso disponibile per una utenza che ricerca un plus nella moto. La Speed, d'altra parte, ha dalla sua una storia che comincia ad assumere uno spessore (anzi, posso affermare, senza tema di smentite che già lo ha assunto) tale da posizionarla in un ristretto alveo di moto esclusive. E' indiscutibile il valore e la tipicità del rendimento del suo propulsore che la rende, al momento, nel panorama del mercato di serie, tra quelle che si distinguono per originalità ed efficacia anche estetica. In ultimo, ma non per ultimo, subentra il gusto e la percezione che ha l'utente, il motociclista e tutta la serie di fattori e variabili - talune estemporanee, occasionali ed estranee alla valutazione oggettiva del prodotto in sé - che intervengono ad orientare la scelta finale verso l'una moto piuttosto che per l'altra.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la mia speed va benissimo con i suoi pregi (erogazione/guida) e i suoi difetti (freni/cambio) ache se forse e' presto per esprimere un giudizio definitivo visto che sono ancora in rodaggio.. ma ho visto la brutale 910s dal vivo.. e' bellissima sembra fatta da un orefice poi dicono che ha un motore molto pronto sin dai bassi regimi.. una componentistica da urlo.. mi consolo pensando che e' un po piccolina per me che sono un po' alto.. mah
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.