Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Domanda da idiota ....

TCP Rider L'avatar di schneefall
    Moto
    Bonneville T100 Black&Gray

Domanda da idiota ....

Ma come si fa a controllare i livelli dei liquidi (olio, freni) senza il cavalletto centrale? Sul manuale si avverte che la moto dev'essere in posizione verticale durante l'ispezione .... Chiedo venia per l'ignoranza e aspetto fiducioso consigli dagli esperti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    devi essere, alternativamente:

- o dotato di cavalletto centrale;

- o dotato di amico che tiene la moto dritta mentre tu controlli (o viceversa) il livello dell'olio.

lamps

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Se giustamente non vuoi il cavalletto centrale puoi prendere uno di quelli x alzare il posteriore (alzamoto x intenderci)! Lo utilizzerai spesso e risolvi facilmente la cosa
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    appena vedi una bella figliola in minigonna... ti fermi e chiedi gentilmente: " mi puoi tenere la motu". Così ispezioni bene bene tutto quanto

TCP Rider L'avatar di schneefall
    Moto
    Bonneville T100 Black&Gray
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    appena vedi una bella figliola in minigonna... ti fermi e chiedi gentilmente: " mi puoi tenere la motu". Così ispezioni bene bene tutto quanto
    Grazie mille per i consigli. Superfluo dire che apprezzò soprattutto l'ultimo che mi pare indiscutibilmente il più ... costruttivo!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Non riesci a tenere la moto dritta e guardare i livelli?

TCP Rider
    mettere una zeppa di legno sotto al cavalletto laterale per tenere la moto pressochè verticale mi sembra fin troppo ovvio... non ci avevate pensato?

TCP Rider L'avatar di mister no69
    Moto
    Triumph bonneville se
    Citazione Originariamente Scritto da Strady Visualizza Messaggio
    mettere una zeppa di legno sotto al cavalletto laterale per tenere la moto pressochè verticale mi sembra fin troppo ovvio... non ci avevate pensato?
    certo che se con la "zeppa" ti si ribalta dall'altra parte... rimpiangerai per sempre di non aver preso il cavalletto centrale...

Personalmente ... trovo il cavalletto centrale di non semplice utilizzo ma utilissimo per pulizia, controlli e piccole manutenzioni...... Anche il consiglio di Segy però mi sembrava ottimo!!!
    It is not important who you are but how you play the game.

la mia Bonnie

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da mister no69 Visualizza Messaggio
    certo che se con la "zeppa" ti si ribalta dall'altra parte... rimpiangerai per sempre di non aver preso il cavalletto centrale...

Personalmente ... trovo il cavalletto centrale di non semplice utilizzo ma utilissimo per pulizia, controlli e piccole manutenzioni...... Anche il consiglio di Segy però mi sembrava ottimo!!!
    può mettere una zeppa sotto il cavalletto laterale e dall'altra parte fa appoggiare a un muro

se teme che crolli il muro puntella il muro con travi in acciaio di idoneo spessore

ultima opzione, colata fresca di cemento dove annegare le ruote della moto. una volta solidificato passa al controllo dei liquidi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •