Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: GDA MONOPOSTO + PARAF.POST. triumph speed !!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    io ho dato tutto al carroziere...(speriamo nella sua professionalità = ed in bene),,x ora nn ci ha messo ancora mano,ma gli ho chiesto di mettermi uno strato di resina in più sul mono posto...xè a parer mio è sottile.
    a lavoro ultimato ....vediamo cosa ne esce

ps:se casualmente il tuo probl.fosse anche quello di altri...magari ci lamenteremo con il produttore. ..e poi vedremo il dafarsi...ma dubito che sia così drastica la situazione..abbi fede
    Se il tuo carrozziere fa i miracoli fammelo conoscere..scherzi a parte...sono veramente conciati..e credo che a darli in mano ad un carrozziere tra il lavoro di carteggio e stuccatura, tra la verniciatura, se li compravo in carbonio risparmiavo..in sostanza l'acquisto e' stato una fregatura totale(scusa tony ma sono veramente deluso)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da chinomoreno Visualizza Messaggio
    ok ci sono anch'io 92€ cupolino e parafango.

solo una cosa .... come si fa il pagamento e la spedizione ?

fatemi sapere grazie
    non buttare i soldi!!!!!!!
    piuttosto 10000000000000000 volte officina agricola loro fanno lavori veramente belli!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ORA...NESSUNA...
    Per me è ok...aggiungetemi in lista...

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    ho ritirATO DAL CARROZZIERE I PEZZI:
    li ho dovuti far un pò sistemare...gli ho fatto aumentare lo spezzore sui bordi del mono posto...ecc..
    nell'insieme nn è uscito un brutto lavoro..diciamo pure voto: 7 al parafango ed un 6+ al monoposto....
    ho speso in tutto € 120...xò ho ri-verniciato il puntale che avevo rovinato,il parafango nero(secondo me i buchi x le viti nn sono precisi),il mono posto bianco(ancora da montare),i 2 para radiatori neri

ps:100% ok acquisto x parafango...x gli altri pezzi....magari chi fosse interessato consiglio di cogliere l'occasione di vederli dal vivo finiti da qualcuno che li ha già presi in precedenza.
    Ultima modifica di Tommy-1050; 05/06/2007 alle 13:20

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ORA...NESSUNA...
    mi avete aggiunto??? nn riesco a vedermi....ciao

Moto
    T BIRD 900
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ho ritirATO DAL CARROZZIERE I PEZZI:
    li ho dovuti far un pò sistemare...gli ho fatto aumentare lo spezzore sui bordi del mono posto...ecc..
    nell'insieme nn è uscito un brutto lavoro..diciamo pure voto: 7 al parafango ed un 6+ al monoposto....
    ho speso in tutto € 120...xò ho ri-verniciato il puntale che avevo rovinato,il parafango nero(secondo me i buchi x le viti nn sono precisi),il mono posto bianco(ancora da montare),i 2 para radiatori neri

ps:100% ok acquisto x parafango...x gli altri pezzi....magari chi fosse interessato consiglio di cogliere l'occasione di vederli dal vivo finiti da qualcuno che li ha già presi in precedenza.
    Sono contento per te..ma fai il conto di quanto hai speso in totale? Io ho finito ieri di carteggiare stuccare e fare i fori, ti dico una faticaccia, questo per il parafango, il monoposto e' irrecuperabile, fa veramente schifo, penso che lo buttero'!!
    Per cui mi e' costato 86 eurini un parafango non verniciato, e chissa' come sara' il risultato finito!!??

TCP Rider L'avatar di nonsolomoda
    Moto
    speed triple 2003
    io ho una speed del 2003, se si può fare? monoposto e parafango sono diversi dalla versione 2006

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    Sono contento per te..ma fai il conto di quanto hai speso in totale? Io ho finito ieri di carteggiare stuccare e fare i fori, ti dico una faticaccia, questo per il parafango, il monoposto e' irrecuperabile, fa veramente schifo, penso che lo buttero'!!
    Per cui mi e' costato 86 eurini un parafango non verniciato, e chissa' come sara' il risultato finito!!??
    haimè l'unica pecca è il colore che mi è stato fatto...bianco triumph...gelataio=lì ho riportati indietro ed il capoccia dell'officina ha cazziato il tizio che mi ha fatto il lavoro = li stanno riverniciando!!!
    cmq miiiiii come sei drastico,,,,forse sabato pom. sarò al centro commerciale Bossi(a saronno)se vorrai vedere come è uscito il lavoro finito prima di buttare via tutto,no problem...
    ps:xò se lo devi buttare dallo a meci metto l'antenna del CB

Moto
    T BIRD 900
    FATTO PARAFANGO, HO MESSO ANIMA E CUORE PER STUCCARLO E VERNICIARLO, UN LAVORACCIO, MA ALLA FINE IL RISULTATO C'E', MA SOLO GRAZIE ALL MIA TENACIA, UN ALTRO AL MIO POSTO L'AVREBBE BUTTATO VIA, ERA UNA MERD@ QUANDO ME LO HANNO CONSEGNATO.
    UN RINGRAZIAMENTO A BRAMO 7 CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE CARTA VETRATA ED ALTRO PER OTTENERE QUESTO RISULTATO FINALE.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213