Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
grazie tony,anche i miei sono arrivati(xò senza imballo di protezione...che nn avrebbe guastato...ho un angolino del mono da sistemare)...e ti dò ragione...dai ragà...x quello che si è pagato ci può stare un pò d'imperfezione...
a parer mio facilemente risolvibile con un piccolo fai da te casalingo...e poi verniciati dal carroziere penso che l'insieme ne possa uscire più che bene.
ps:il parafango ho notato che è discretamente più pesante del mono(penso x esser più resistente causa delle sollecitazioni)mentre il mono mi sembra un pò fine sui bordi/tagliente...qualcuno ha avuto occasione di visionare in passato un originale o altro ...anche quelli sono così esili?
notavo la differenza con il mio cupolino e puntale originale che sono abbastanza spessi ed sui bordi "panciuti"

ps:prossimamante vorrei farli verniciare,ma mi sà che il carrozziere li vorra perfetti,xciò x i ritocchi sul prodotto grezzo dite che il classico stucco x metalli possa andare bene?
E' esattamente quello che volevo fare io...prepare i pezzi (cupolo e mono nel mio caso) il piu possibile pronti per la verniciatura dal carrozziere!!
Che stucco si usa x il vtr?
Per quello che riguarda la parte interna del cupolino, quella ruvida e grezza con le fibre di vtr a vista, che uso?
Grassie...