Il mio è arrivato con gli angolini rotti, e ci può stare che sia stata la spedizione, ma il monoposto è fatto veramente coi piedi, apprezzo l'impegno di chi si è fatto carico di farcelo acquistare e non voglio lamentarmi gratuitamente.
Comunque i due lati inferiori non sono uguali, la lavorazione è molto approssimativa e soprattutto il mio pezzo nella parte posteriore ha un grosso "riporto" di vetroresina completamente fuori sagoma e storto, quindi non è possibile farlo venire bene se non con ore di lavoro certosino che non posso fare.
I bordi non sono solo taglienti ma di spessore insufficiente e per questo gli angoli si sono rotti.
Per finire la parte sotto del posteriore, quella per intenderci che deve chiudere il buco della sella, è stortissima e piegata.
Per farla breve, io una cosa del genere sulla mia moto non la monto... la colpa è solo mia perchè sono un convinto assertore del motto "spendi poco, godi poco".... non avrei dovuto cedere alla lusinga di comprare un pezzo del genere a 50 euro. i pezzi vanno comprati buoni e originali perchè se una cosa costa poco C'é UNA RAGIONE.







Rispondi Citando