Citazione Originariamente Scritto da tony Visualizza Messaggio
Ragazzi, mi spiace veramente che i pezzi non siano andati bene....
Ripeto il grzzo so che è da lavorare, bisogna cartegiare stucchiare, grezzo vuol dire questo ed è anche per questo che si paga meno, perchè sono praticamente usciti dallo stampo..Nulla togliendo ad officina agricola ditta serissima, ma diciamo che costano 20 eur meno a pezzo... e sono quasi 50 eur che vi mettete in tasca...Considerate che se li avessimo pagati 20 eur in + sarebbero stati piu' rifiniti...
In fondo quando si va dal carrozziere lui non ci sta niente a spruzzargli un po di stucco a spruzzo...
Vi chiedo scusa, mi sento in parte responsabile pensavo di farvi cosa gradita e dinvece....
mi spiace, io ho visto i parafanghi e son fatti ben forse un po sottili i monopopsti ma mi è stato detto che è fatto cosi' per non rovinare la sella...
Cmq non ho parole... :'(
Tony nulla da dire, sei stato bravo ad impegnarti, purtroppo succede che si diventi poi capri espiatori di qualcosa che non dipende da noi, non credo che nessuno abbia da ridire sul tuo operato, a meno che tu non abbia fatto i pezzi da solo in cantina.... in ogni caso il lavoro per rifinire il pezzo che ho io costerebbe molto di più che ricomprarlo, soprattutto se mettiamo in conto la verniciatura. Alla fine dei conti un coprisella posteriore originale triumph già del colore della moto lo si paga 100 euro su ebay, bisogna solo sapere aspettare. Io nonostante tutto ti ringrazio... fermo restando che il mio coprisella fa ca@are...