Porca paletta...speriamo bene
Porca paletta...speriamo bene
come ho gia detto nel buon giorno
questa notte abbiam ballato a ritrmo di terremoto,![]()
ore 3.32, il magnitudo è stato di 4.9, con epicentro a Numana,
qui nel mio palazzo si è rivissuto il terremoto dell'Aquila tutti in strada spaventati dalla grande scossa e c'è persino che è andato a dormire in macchina in aperta campagna,
a pochi KM da casa mia, è stata una bella scossa durata una 10 di seconti seguita poi a distanza di altre scossarrelle di assestamento,
la scossa è stata cosi potente che mi ha fatto cadere il monitor a terra, e parliamo di un monitor 21 pollici di vecchia generazione, percio anche pesantuccio da spostare,
ora la mia preoccupazione avra retto il cavalletto della moto? o la scossa me l'ha scavallettata
faccio colazione poi vado a controllare speriam bene![]()
e gli anconetani come staranno??
speriamo bene anche per loro,
fateci sapere qualcosa
A senigallia si è sentita bene,ero andato a letto da pochi minuti.
letto ora che non vi sono stati danni a persone e cose.
Sti cazzi ragazzi, per fortuna sembra che non ci siano troppi danni, confermate?
Se avete le moto sul cavalletto centrale e avete anche il laterale il mio consiglio e' di metterla sul laterale..da noi a Mirandola tutte le moto che erano sul centrale sono cadute a causa dell'onda sismica...la penny si è salvata perché era sul laterale!!!!...
poi se non siete tranquilli fate un borsone con dentro: documenti importanti ( banca, cartelle sanitarie ecc.. ), farmaci, acqua, un po' di cambi, snack secchi ( cracker, fette biscottate, biscotti ), salviette umidificate e i preziosi nascondeteli in luogo nascosto ma accessibile.![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Azzo, mica una scossa da poco, sembrerebbe..
Sentito nullae pure io sono a non più di 50 km...mi devo preoccupare?