Ciao ragazzi, vorrei montare un interruttore per spegnere o accendere i fari della tigrotta, qualcuno mi sa dire qual'è il relè fari????
relè tiger.jpg
Ciao ragazzi, vorrei montare un interruttore per spegnere o accendere i fari della tigrotta, qualcuno mi sa dire qual'è il relè fari????
relè tiger.jpg
Ciao se controlli dovrebbe esserci un numero dove sono inseriti i relay , quello delle mezze luci dovrebbe essere il 13 !:oook
Ho controllato sul manuale ed è un dilemma perchè nella sezione dedicata i relay risultano al contrario rispetto alla tua foto, sul manuale dice che è quello x capirci se guardi la tua foto dei 2 vicini quello nero dalla parte del telaio
Ultima modifica di Myshark; 22/07/2013 alle 11:19
Dovrebbe essere scritto sul manuale...

Fari Supplementari??
Ciaoo
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

Togli il relè che pensi che sia.. Se si spengono i fari lo hai trovato..
Il manuale di officina dice che è il n. 5 nel disegno:
Immagine.jpg
Non ho la moto per verificarlo.. Ma Myshark, hai guardato questo? Perchè ho riscontrato anch'io errori nello schema del devioluci. Speriamo che non ce ne siano altri..
Comunque i relè sono qui. Siccome i fari stanno accesi anche a motore spento (almeno, nella mia ex..), togli il relè e gira la chiave (senza fare l'avviamento), quindi inseriscilo. Se è quello giusto, i fari si dovrebbero accendere e spegnere togliendolo e mettendolo.
Sennò, ripeti l'operazione per gli altri relè.. Sempre senza avviare il motore. Che non si sa mai che ti dia qualche errore che poi devi andare a resettarlo in concessionaria (comunque non rompi nulla).
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ciao raga
Se parlate dei fari Aggiuntivi il relè si trova sotto il fianchetto destro della freccia.
Ciaoo a disposizione
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Grazie a tutti delle info!!! Proo e poi vi dico, comunque è per gli anabbaglianti![]()