Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pulsante fari, help!!!

Nuovo TCP Rider

Pulsante fari, help!!!

Ciao ragazzi, vorrei montare un interruttore per spegnere o accendere i fari della tigrotta, qualcuno mi sa dire qual'è il relè fari????

relè tiger.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Ciao se controlli dovrebbe esserci un numero dove sono inseriti i relay , quello delle mezze luci dovrebbe essere il 13 !:oook
    Ho controllato sul manuale ed è un dilemma perchè nella sezione dedicata i relay risultano al contrario rispetto alla tua foto, sul manuale dice che è quello x capirci se guardi la tua foto dei 2 vicini quello nero dalla parte del telaio
    Ultima modifica di Myshark; 22/07/2013 alle 11:19

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Dovrebbe essere scritto sul manuale...

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Fari Supplementari??
    Ciaoo
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Togli il relè che pensi che sia.. Se si spengono i fari lo hai trovato..

Il manuale di officina dice che è il n. 5 nel disegno:

Immagine.jpg

Non ho la moto per verificarlo.. Ma Myshark, hai guardato questo? Perchè ho riscontrato anch'io errori nello schema del devioluci. Speriamo che non ce ne siano altri..
    Comunque i relè sono qui. Siccome i fari stanno accesi anche a motore spento (almeno, nella mia ex..), togli il relè e gira la chiave (senza fare l'avviamento), quindi inseriscilo. Se è quello giusto, i fari si dovrebbero accendere e spegnere togliendolo e mettendolo.
    Sennò, ripeti l'operazione per gli altri relè.. Sempre senza avviare il motore. Che non si sa mai che ti dia qualche errore che poi devi andare a resettarlo in concessionaria (comunque non rompi nulla).

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Ciao raga

Se parlate dei fari Aggiuntivi il relè si trova sotto il fianchetto destro della freccia.

Ciaoo a disposizione

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio

Immagine.jpg

Non ho la moto per verificarlo.. Ma Myshark, hai guardato questo? Perchè ho riscontrato anch'io errori nello schema del devioluci. Speriamo che non ce ne siano altri..
    Comunque i relè sono qui. Siccome i fari stanno accesi anche a motore spento (almeno, nella mia ex..), togli il relè e gira la chiave (senza fare l'avviamento), quindi inseriscilo. Se è quello giusto, i fari si dovrebbero accendere e spegnere togliendolo e mettendolo.
    Sennò, ripeti l'operazione per gli altri relè.. Sempre senza avviare il motore. Che non si sa mai che ti dia qualche errore che poi devi andare a resettarlo in concessionaria (comunque non rompi nulla).

Ciao!
    Si esatto ho guardato anche io li e nella moto sono al contrario
    Cmq fai come dice Ozama che non ti sbagli

Nuovo TCP Rider
    Grazie a tutti delle info!!! Proo e poi vi dico, comunque è per gli anabbaglianti

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio

Immagine.jpg

Ciao!
    Elementare,Watson!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •