Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: frizione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800

frizione?

Chiedo lumi su una stupidata, ma quando il numero dei giri scende verso i 1800 la moto vibra e non è regolare, la cosa è migliorata ingrassando la catena, oggi ho girato il regolatore del filo frizione mi sembra che sia migliorato (girato in senso orario, dovrei aver aumentato il gioco) la leva sembra più leggera, poi ho notato che girando lo sterzo si muovono tutti i fili collegati, ma prima di fare cappellate chiedo a voi se ho fatto bene a regolare la rondellina e se devo intervenire anche sull'altra registrazione sulla campana. Thanks

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da supertenere Visualizza Messaggio
    Chiedo lumi su una stupidata, ma quando il numero dei giri scende verso i 1800 la moto vibra e non è regolare, la cosa è migliorata ingrassando la catena, oggi ho girato il regolatore del filo frizione mi sembra che sia migliorato (girato in senso orario, dovrei aver aumentato il gioco) la leva sembra più leggera, poi ho notato che girando lo sterzo si muovono tutti i fili collegati, ma prima di fare cappellate chiedo a voi se ho fatto bene a regolare la rondellina e se devo intervenire anche sull'altra registrazione sulla campana. Thanks
    ciao se vibra a 1800 cioè' se non sbaglio quasi al minimo per un 3 non può' essere la frizione perché in marcia non agisce, se l'erogazione non è' pulita e la tensione della catena e' ok possono essere i corpi farfallisti da pulire/ allineare.

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    ringrazio, la catena il mio meccanico dice che è giusta anche se a 5000 km non l'ho ancora registrata, magari aspetto il prossimo tagliando di ottobre perchè ora la moto mi serve.

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da supertenere Visualizza Messaggio
    ringrazio, la catena il mio meccanico dice che è giusta anche se a 5000 km non l'ho ancora registrata, magari aspetto il prossimo tagliando di ottobre perchè ora la moto mi serve.
    allora fatti dare un'occhiata ai corpi, se fosse un mono sarebbe una cosa normale ma su un 3 e' un po' strano. Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •