Ciao a tutti ragazzi....e' troppo bello risentirvi!!!!
Ale, fratellone mio sto migliorando a vista d'occhio.....mi raccomando, prepara la tuta...che se vado avanti cosi tra un paio di settimane sono gia in sella!!! Salutami tanto anche mysty!!!
Ciao a tutti ragazzi....e' troppo bello risentirvi!!!!
Ale, fratellone mio sto migliorando a vista d'occhio.....mi raccomando, prepara la tuta...che se vado avanti cosi tra un paio di settimane sono gia in sella!!! Salutami tanto anche mysty!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao fra' per la tuta no problem......... sono contentissimo che stai migliorando alla grande.... ma dal tronde con un fisico come il tuo le aspettative non potevano che essere strabiglianti.....
ciao grande FILO![]()
cioè?Originariamente Scritto da alexspeed
inmoto?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
già già....purtroppo mi posso connettere solo dal lavoro, facendo naturalmente dieci cose contemporaneamente....ma è un grande piacere!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
cioe?= ho lavorato la notte e poi la mattina alle 11 ho preso la moto e ho girato fino alle 19.30...............Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Originariamente Scritto da alexspeed
MITICO!!!!!!!!!! QUESTO SI DICE AVERE FISICO!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
azz...sarai tornato ebbro...di aria e di libertà..Originariamente Scritto da alexspeed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA