Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: un applauso speciale va a quel demente che oggi in pista mi ha buttato giu rompendomi un piede

TCP Rider L'avatar di Lordmario
    Moto
    street triple r thunderstruk

un applauso speciale va a quel demente che oggi in pista mi ha buttato giu rompendomi un piede

Certi motociclisti quando entrano in pista non si ricordano che a farsi male ci vuole un attimo. Cosi oggi mentre facevo una pistata un demente con una pit bike al circuito del saggittario a latina per provare a raggiungere la mia street è arrivato lungo ad una curva prendendomi all'interno. Io sono scivolato e il piede mi è rimasto sotto la moto causandomi una grave distorsione e rottura di non so quale osso. L'imbecille invece è rimasto in piedi usandomi come appoggio e continuando a girare come se nulla fosse. Quando siamo tornati hai box, il demente, ha esordito dicendo scusa hai ragione ti volevo superare ma sono arrivato lungo, non ti aspettare che io ti ripaghi la moto xk stiamo in pista e non mi è dovuto. Penso che se il mio piede fosse rimasto intatto due cinquine alla Bud spenser non glie le levava nessuno. Certa gente non ha proprio rispetto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    come ti quoto!!!!

Siamo appena rientrati a casa e lungo una salita a senso unico un COGLIONE con una 147 e' sbucato dal dosso e bello bello ha imboccato il contro mano!!! Brutte merde!!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Vedi, sei stato un signore, io giusto per la risposta del Caxx che ti ha dato mi sarei fatto dare i dati e lo avrei denunciato per lesioni, ma solo per la risposta da deficente, e poi, non avertene,ma che pista del piffero è che fa girare le stradali con le merdemoto dei puffi????
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Cazzarola, che individuo

Piuttosto, fatemi capire: in pista uno puó buttarti giù come e quando gli pare, e nonostante la colpa palese (pure ammessa), non è tenuto a pagarti i danni?
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lordmario Visualizza Messaggio
    Certi motociclisti quando entrano in pista non si ricordano che a farsi male ci vuole un attimo. Cosi oggi mentre facevo una pistata un demente con una pit bike al circuito del saggittario a latina per provare a raggiungere la mia street è arrivato lungo ad una curva prendendomi all'interno. Io sono scivolato e il piede mi è rimasto sotto la moto causandomi una grave distorsione e rottura di non so quale osso. L'imbecille invece è rimasto in piedi usandomi come appoggio e continuando a girare come se nulla fosse. Quando siamo tornati hai box, il demente, ha esordito dicendo scusa hai ragione ti volevo superare ma sono arrivato lungo, non ti aspettare che io ti ripaghi la moto xk stiamo in pista e non mi è dovuto. Penso che se il mio piede fosse rimasto intatto due cinquine alla Bud spenser non glie le levava nessuno. Certa gente non ha proprio rispetto.

Visto come ha esordito io lo avrei preso a cinghiate...non fosse altro per la sfacciataggine e la presunzione di sapere già prima che quel gesto a lui non avrebbe comportato nessuna conseguenza...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Minchia.. mi dispiace.. in primis perché ti sei rotto il piede

Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    in pista uno puó buttarti giù come e quando gli pare, e nonostante la colpa palese (pure ammessa), non è tenuto a pagarti i danni?
    Eh.. purtroppo in pista non valgono le normali leggi del cds, quindi niente assicurazioni, niente di niente..
    Da quanto ne so io, in caso di contatti e incidenti ci si deve arrangiare da sè (intendo tra i coinvolti)..
    Se, come in questo caso, chi ha causato il fatto non vuole sentire ragioni, l'unica via credo sia quella di proseguire facendogli causa.. ma come puoi immaginare, non è una cosa così semplice..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Minchia.. mi dispiace.. in primis perché ti sei rotto il piede

Eh.. purtroppo in pista non valgono le normali leggi del cds, quindi niente assicurazioni, niente di niente..
    Da quanto ne so io, in caso di contatti e incidenti ci si deve arrangiare da sè (intendo tra i coinvolti)..
    Se, come in questo caso, chi ha causato il fatto non vuole sentire ragioni, l'unica via credo sia quella di proseguire facendogli causa.. ma come puoi immaginare, non è una cosa così semplice..
    ed è facile che la perdi pure... non essendo la cosa regolamentata, non ci son ragioni da far valere...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    ...certa gente non dovrebbe neanche andare in pista!!!!!!! ci vai per passione e divertimento mica stai correndo il campionato del mondo!!!!!!che idiota!!!!!mi spiace per il tuo piede e per l'accaduto.....

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    purtroppo in pista è cosi.. quello che trovo assurdo ( oltre che molto pericoloso come hai tu stesso sperimentato) è far girare insieme mezzi cosi diversi..

certo lui sicuramente è stato poco accorto, però il comportamento più grave è senza dubbio quello degli organizzatori..

le pit girano da sole, al massimo con gli scooter...

quando giravo in scooter insieme ai motardoni era pericolosissimo.. perchè in curva gli scooter vanno di più , ma i motard sul dritto vanno il triplo... e vedersi sfiorare al triplo della velocità non è bello
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •