Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
E palese che ci troviamo di fronte ad una donna vessata, pensi che questa donna che non si è minimamente creato nessuno scrupolo nel rubare ad una ragazzina pergiunta affetta da grave malattia, vada a crearselo per 10 giorni di pubblica piazza !!??. Ovviamente esiste una giustizia terrena ( o almeno lo spero) e quindi è giusto che paghi per il suo gesto ma augurandogli qualsiasi forma di malvagità, anche se comprensibile considerato la fragilità della condizione umana, non fa di voi delle persone diverse e migliori di essa. Non dimenticate le parole del Maestro con lo stesso peso con cui giudicate sarete giudicati....ovviamente x chi ci crede.

Quanto sopra spero non sia principio di polemica ma bensì motivo di riflessione....la stessa che continua a mancare a quella donna e che la porta a compiere atti di questo genere nei confronti del suo prossimo.
è per questo che se fossi coinvolto preferirei una sana e giusta vendetta,non cambierà di certo la sua vita ,ma mi sentirei meno in colpa a lasciarla in giro a far danni comunque.