Controllate l'asse della ruota posteriore ( solo versione a raggi ), la mia è disassata verso destra, sembra essere un problema comune sulle XC, campanatura dei raggi errata.
Controllate l'asse della ruota posteriore ( solo versione a raggi ), la mia è disassata verso destra, sembra essere un problema comune sulle XC, campanatura dei raggi errata.
Soluzione:
Sostituzione completa della ruota posteriore.

Te la lascio tutta la Caponord![]()
Mi tengo la XC disassata...perchè essendo disassato io dall'altra parte, equilibrio il tutto
Detto questo...da cosa l'hai intuito questo fattore frrl58rt?giusto per capire![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
E' visibile guardando la parte posteriore della moto, la ruota risulta spostata a destra rispetto al centro del parafango, subito avevo penato che fosse questo a non essere in linea, anche curvando a sinistra mi sembrava che la moto tendesse ad allargare la curva col posteriore. Interpellata la concessionaria confermava le mie impressioni. Ora sono in attesa che mi sostituiscano la ruota posteriore.

Ti è possibile postare qualche foto? Quello che denunci è un problema gravissimo. Spero tu abbia contattato direttamente Triumph e non solo il conce.