Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si subito
Si ma tra qualche anno
Mai
Ecchissenefrega!!!
Non so chi è Jamex
Originariamente Scritto da 2877paolo seh
Originariamente Scritto da jamex seh lo sai che ho votato per jamex moderatore, vero?
Originariamente Scritto da 2877paolo lo sai che ho votato per jamex moderatore, vero? Io per "Non so chi è Jamex"
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Io per "Non so chi è Jamex" ma dai che lo conosci!!! ci è venuto a trovare a roma con katiuscia, la ragazza...
Originariamente Scritto da 2877paolo ma dai che lo conosci!!! ci è venuto a trovare a roma con katiuscia, la ragazza... Io mi ricordo solo la ragazza......che però era sola (a parte il fattorino che portava l'olio e il vino )
Originariamente Scritto da Monacograu Io mi ricordo solo la ragazza......che però era sola (a parte il fattorino che portava l'olio e il vino ) ma il fattorino era jamex...
Se lo fate mod il colore della sua moto passerà da roulette green a moderator red.. pensateci..
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da 2877paolo lo sai che ho votato per jamex moderatore, vero? Originariamente Scritto da Monacograu Io per "Non so chi è Jamex" Originariamente Scritto da 2877paolo ma dai che lo conosci!!! ci è venuto a trovare a roma con katiuscia, la ragazza... Originariamente Scritto da Monacograu Io mi ricordo solo la ragazza......che però era sola (a parte il fattorino che portava l'olio e il vino ) Originariamente Scritto da 2877paolo ma il fattorino era jamex... Originariamente Scritto da streettissimo Se lo fate mod il colore della sua moto passerà da roulette green a moderator red.. pensateci.. Moiooooo Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
Originariamente Scritto da streettissimo Se lo fate mod il colore della sua moto passerà da roulette green a moderator red.. pensateci.. sembrano i nomi delle armi di UT!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 sembrano i nomi delle armi di UT!!! Sto fraggando abbestia da giorni Killing Spree!!!!!
Regole del Forum