Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si subito
Si ma tra qualche anno
Mai
Ecchissenefrega!!!
Non so chi è Jamex
Originariamente Scritto da jamex Voltagabbana :dry : Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4 Ma non era dolce&gabbana? Ahia Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Ma non era dolce&gabbana? Ahia Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
Originariamente Scritto da Segy Ma non era dolce&gabbana? .
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Ho pure comprato la moto a 3 cilindri ma ancora niente chiamata per diventare moderatore
Originariamente Scritto da jamex Ho pure comprato la moto a 3 cilindri ma ancora niente chiamata per diventare moderatore Q8. Scandaloso.
Originariamente Scritto da jamex Ho pure comprato la moto a 3 cilindri ma ancora niente chiamata per diventare moderatore devi finire il rodaggio prima...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 devi finire il rodaggio prima... ma tu non hai un caxxo da fare?
Originariamente Scritto da streettissimo Q8. Scandaloso. ora chiamo la Cancellieri e mi ci faccio mettere una parola buona Originariamente Scritto da G79 devi finire il rodaggio prima... la ma rudezza mi consente di saltare il rodaggio, la lascio 3 ore accelerata a 11.000 giri e il rodaggio è fatto
Originariamente Scritto da jamex ora chiamo la Cancellieri e mi ci faccio mettere una parola buona visto che ci sei, digli che ho un figlio a spasso... scusa, volevo dire, disoccupato!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo visto che ci sei, digli che ho un figlio a spasso... scusa, volevo dire, disoccupato!!! gliel'ho già detto...appena ha finito con i suoi amici in carcere mi chiama .....però mi ha detto che sono tanti )
Regole del Forum