Jamex è un triunfista sempre presente su TCP , non ha mai postato Gnagna , non è un Pippa Boys ne un B.d.P. quindi cosa aspettate a farlo Moderatore od almeno Aiuto Mod
circa il colore della motose potete sorvolare
![]()
Si subito
Si ma tra qualche anno
Mai
Ecchissenefrega!!!
Non so chi è Jamex
Jamex è un triunfista sempre presente su TCP , non ha mai postato Gnagna , non è un Pippa Boys ne un B.d.P. quindi cosa aspettate a farlo Moderatore od almeno Aiuto Mod
circa il colore della motose potete sorvolare
![]()
si subito!
io lo appoggiavo anche da mod prima delle dimissioni, salvo fare lo scherzo di mario monti.... e farmi fare na figura degna del miglior jamex vestito da grillo....
in ogni caso moderatore subito!
è presente, c'è fin dall'alba dei tempi, è attivo, va d'accordo con tutti.......
Solo se:
- mette "" in firma in modo da non dover quotare tutti i suoi messaggi
- si fa una moto 3 cilindri dal colore umano
- mi riporta l'olio toscano che è finito!
PS: ho votato "Non so chi è Jamex" in quanto la mia prima regola è "negare anche l'evidenza"...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ovviamente poi offrirà da bere a tutti
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Purchè per festeggiare a settembre si presenti vestito da grillo![]()
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Certo che non c'è l'opzione sì, santo subito... vabbè la campagna elettorale se la brucia di suo
Giacomino ti vogliamo bene!!!
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”