Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si subito
Si ma tra qualche anno
Mai
Ecchissenefrega!!!
Non so chi è Jamex
Originariamente Scritto da Segy Non ha tempo da perdere con ste bischerate... Fattela passare, l'uomo del monte ha detto NO. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 Jamex merita rispetto !!!!!!!!!! è un rude Triumphista con una four dal colore esclusivo BANNIAMO il BOSS latitante !!!!!
Originariamente Scritto da rori Jamex merita rispetto !!!!!!!!!! è un rude Triumphista con una four dal colore esclusivo BANNIAMO il BOSS latitante !!!!! Caro il mio jamexboyz... Io bannerei proprio giumecs... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Segy Caro il mio jamexboyz... Io bannerei proprio giumecs... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 questo è un altro discorso e potremmo essere d'accordo , visto che le due cose non sono in contrasto
ultimamente latita il rude... che vorrà dire?
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 ultimamente latita il rude... che vorrà dire? non ha gradito il suo mancato bannaggio
Originariamente Scritto da rori questo è un altro discorso e potremmo essere d'accordo , visto che le due cose non sono in contrasto Originariamente Scritto da G79 ultimamente latita il rude... che vorrà dire? scrivi una nuova lettera aperta.....
Originariamente Scritto da Segy scrivi una nuova lettera aperta..... Il fatto è che ogni tanto appare... non è come con la crociera... là mi mancava proprio... ci vuole lo stato d'animo giusto... ma te che sai... tu vedi solo un quadrato nero...
Originariamente Scritto da G79 Il fatto è che ogni tanto appare... non è come con la crociera... là mi mancava proprio... ci vuole lo stato d'animo giusto... ma te che sai... tu vedi solo un quadrato nero... guarda dentro il quadrato nero... troverai la risposta che cerchi....
Originariamente Scritto da Segy guarda dentro il quadrato nero... troverai la risposta che cerchi.... guarda che ti sbagli con la palla 8...
Originariamente Scritto da G79 guarda che ti sbagli con la palla 8... se ne sei convinto.....
Regole del Forum