la 2010 non ha i freni brembo? Se la 09 non le ha io aspetterei una 2010 messa benino

la 2010 non ha i freni brembo? Se la 09 non le ha io aspetterei una 2010 messa benino
Quoto!! Anche la mia aveva gia avuto 2 proprietari, un signore tranquillissimo che per motivi di schiena (mal di schiena non di coppia) l'ha venduta prestissimo, il secondo un ragazzo squisito e triumphista appassionato. Risultato: la moto era come nuova con ancora le gomme originali...... Magari fagli qualche domanda a trabocchetto tipo, se sono originali le scritte che ne so.....magari per capire con chi hai a che fare.....
Dal 2008 ha brembo![]()
concordo con Simo che bisognerebbe capire perché è stata riverniciata gli adesivi sono della 11. Comunque ho notato i mini fianchetti laterali neri opachi ed il parafango anteriore, potrebbe che sia stata fatta appositamente per estetica... maybe!
ho una 05 con 30mila km (presa a 13000km con 2 propietari), ed è "nuova"... per essere una 09 direi che è un buon prezzo... considerando 2 propietari (conta e non conta). Verifica la trasmissione, e l'impianto elettrico come ti suggerivano ...vedi se è stato almeno cambiato l'olio alle forcelle.
qual è il tuo budget??... se puoi spedere qualcosina in più magari considera, meno propietari e meno km ovviamente

considera anche che uno dei proprietari aveva montato il kit andreani quindi si presuppone che faceva uso pista ...... io rimango scettico non la comprerei
se i propietari sono 4 ma tutti e 4 fermoni non vedo perche non comprarla..pero' la vedo strana sta moto non mi convince boh..

bisogna vedere se ha subito incidenti...27 mila km... per una speed se fatti bene ..non sono niente!!! il modello 2009/2010 a mio avviso il migliore!!!

ecco cosa mi ha risposto....
E' stata riverniciata
Non ha subito cadute importanti
I km sono certificati
Tutta originale a parte il manubrio che è nero WRP
Quando vuoi puoi vederla
.....mi sa che è meglio lasciare stare
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
un giro ce lo facevo tanto per ...![]()