no, odio e aborro qualsiasi forma di gioco d'azzardo
sì, a poker
sì, a black jack
sì, con la roulette
sì, con le slot machine
sì, con altri giochi
sì, nei casinò
sì, nei club
sì, nei bar
sì, a casa di amici
sì, al pc
sì, al bagno con muttley
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ca vendramin calerghi cribbio..mica a ca' noghera..
ho votato l'utlima, mi sembra la più corretta.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
entrato un paio di volte al casino`...ansia totale!l'uomo ridotto ad automa!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
e' una droga, e come la droga da assuefazione e toleranza.
da liberale penso che poco dovrebbe essere proibito, a non ho mai deciso se qualcosa che da gli effetti sopracitati sia da vietare o no.
dubbio
vi dico solo che qua è pure peggio che in italia.....qui c'è uno dei più grandi casinò d'australia. io ogni tanto ci vado ma non ho mai buttato più di 20 dollari. ho visto gente che si sputtanava 5-600 dollari in 10 minuti easy.
con la sola differenza che qui hanno i soldi da sputtanarsi, anche se hanno un grosso problema col gambling (per non dire con l'alcol e la droga, ma quello è un altro discorso). come in tutte le cose ci vuole la testa per giocare, soprattutto ai casinò.
il mese scorso giocai 15 dollari e ne vinsi 90, appena ho vinto sono andato al cashier, preso i soldi e arrivederci e grazie. ci son tornato dopo un mesetto quasi
voterei la prima se non ci fosse il termine "odio". più che odiare dico che non mi piace qualunque gioco d'azzardo. Poi quando il banco è in mano allo stato, ancora meno.
preferisco conservare l'odio per altre cose e/o persone
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ho votato per "no.....", ma a dire il vero non è che odi o aborri il giuoco d'azzardo: semplicemente non ne sono minimamente attratto. Magari mi faccio influenzare dal freddo ragionamento basato su semplici statistiche...