Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Montaggio leve PT EVO II

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE '07

Montaggio leve PT EVO II

Ragazzi, un aiuto da chiedere ai più esperti : ho preso leve freno e frizione PT EVO II usate da montare su Tripletta '07, e non ho un minimo di istruzioni/spiegazioni per il montaggio. ( prima erano montate su un '08 da quanto ne so ).
    La leva frizione mi sembra veloce e semplice da montare, su quella freno ( anche per la mia poca dimestichezza con la meccanica... ) non riesco a capire il montaggio corretto. Mi sembra addirittura che non vada bene.Devo togliere il pistoncino ( e relativo gommino ) originale e metterci quello in dotazione con la leva ? Boh... Non vorrei combinare qualche danno o fare qualche cazzata.
    Ogni intervento è ben accetto.
    Chiaramente offro Spritz alla prima occasione....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Simo56
    Moto
    un pò di tutto
    metti qualche foto così almeno capiamo se ci monta o meno

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Sei sicuro che ci sia compatibilità tra leva freno della '07 e quella della '08? Temo, ma mi auguro di essere smentito, che la prima abbia la pompa assiale, mentre la '08 radiale...Attendiamo i più esperti

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE '07
    IMG_0160.jpg

Le leve sono queste, non so se si vede abbastanza... appena posso faccio altre foto.

Ecco, la compatibilità.... è proprio quella che mi fa pensare....

Mi ha appena risposto la ditta produttirce (Performance Tecnology) alla mia domanda se la leva freno '09 monta su '07 :

Quello dal 96-07 è tangenziale, mentre quello dal 2008-2010 è radiale Nissin e quello dal 2011 è radiale Brembo.

Praticamente sono un gran mona. Ho acquistato delle leve che nemmeno mi vanno bene, solo per non aver fatto una domanda in più.....
    Ultima modifica di SPRITZTIME; 23/07/2013 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    temo di si SPRIZ ... le info che hai ricevuto sono corrette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •