Stavo facendo la mia tanto amata Saline - Volterra in due... Arrivo al 1° dirittone che ha a metà un dosso in cui naturalmente è vietato il sorpasso e cosa ci trovo proprio dietro??? una macchina parcheggiata all'interno della carreggiata... una stupida pandina vecchio modello bordò parcheggiata sicuramente da un ca**o di contadino sicuramente di età maggiore di 70 anni!!!
Intanto dal senso contrario stava venendo una fila di macchine...
Già appena ho visto il tettino bordò ho iniziato a tirar moccoli, frenare e scalare... ma sicuramente se mi fossi voluto fermare dietro la macchina non ci sarei riuscito e sarei finito nel suo portabagagli... oltretutto avevo anche la responsabilità del passeggero. Fortunatamente era leggermente spostata sulla destra e la panda è abbastanza piccola... insommaho ho potuto evitarla passandola da sinistra (a un centimetro dal suo specchietto e ad un centimetro dagli specchietti in senso contrario)... insomma una manovra che neppure io so come sono riuscito a fare...
Una volta resomi conto che ero sempre vivo, ho mandato in cul* quell'idiota che ha parcheggiato e sono tornato a casa inca**atissimo
Premetto che il limite in quel punto è 90 km-h e ok, andavo un po' più forte, ma anche a 90 non sarei mai riuscito a fermarmi..
LA MIA ESPRESSIONE CHE RISPECCHIA IL MIO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO E' UN MISCUGLIO TRA LE SEGUENTI EMOTICON
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()