Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info supporto navigatore

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750

Info supporto navigatore

Ciao a tutti. Volevo sapere quale supporto navigatore avete in uso e come vi siete trovati. Io ho un normalissimo tomtom xl. Non è impermeabile e dedicato alle moto come il ride, ma non fa nulla. Se piovesse, niente navi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere quale supporto navigatore avete in uso e come vi siete trovati. Io ho un normalissimo tomtom xl. Non è impermeabile e dedicato alle moto come il ride, ma non fa nulla. Se piovesse, niente navi.
    Ciao io uso un TomTom Rider Europa e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.. a parte quando mi fa fare delle mulattiere che lui classifica come strade urbane.. ma questo è un difetto che ha anche il mio tom tom xl per l'auto. Montato con un supporto Touratech sul manubrio. Ora ho preso il supporto da montare sopra la strumentazione.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    io uso tom tom xl one europa con supporto givi montato su telaietto cupolino a centro, magnifico a esclusione di qualche km in + in caso di amnesia. In caso di pioggia custodia trasparente impermeabile( cosi dicono ) in dotazione

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Io ho il supporto della Touratech che viene fissato dalle 4 viti che tengono il cupolino, ha il traversino da 12 mm. a cui ho fissato il supporto per Garmin Zumo 660 che avevo già da prima.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Io ho il supporto della Touratech che viene fissato dalle 4 viti che tengono il cupolino, ha il traversino da 12 mm. a cui ho fissato il supporto per Garmin Zumo 660 che avevo già da prima.
    Wino Gentilmente mi sai dire il modello?
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Questo dovrebbe essere il link, il modello è 01-422-5415-0, questo devi abbinare il supporto navigatore vero e proprio a seconda del tuo navi.

Come vedi non tantissimo, parte nera in allumino anodizzato nero, il resto acciaio nichelato, ci ho già fatto qualche miglio di km. con il navi montato, 0 problemi.

Adattatore di montaggio GPS sopra gli strumenti per Triumph Tiger Explorer - Supporti GPS Touratech - Accessori GPS - Navigazione | Touratech Italia SRL

Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Moto
    Cavoli bello! Procedo con l'ordine ;-) Io ho un Garmin Zumo 550(quindi presumo abbiano anche quello)
    Grazie Wino, ti devo na birra, un caffè...quello che preferisci

Io ho acquistato il supporto originale molto bello e funzionale. Ho acquistato il tomtom go 1000 Europa, è uno dei pochi che facendo una modifica sulla ventosa, si riesce ad interfacciare bene con il supporto Triumph. Ho avuto però problemi di visibilità di giorno con il sole, e allora mi sono costruito artigianalmente questo telaietto che protegge il display dai raggi solari e blocca contestualmente in maniera ben salda il navigatore sul supporto.

2 .jpg 1.jpg

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Grazie per le info!!!

Moto
    Ragazzoni Belli di Aiutatemi per favore che io non ci sto capendo "quasi" na minki@
    Allora sto per ordinare il supporto suggerito da WINO, e fin qui tutto bene... Io possiedo il Garmin Zumo 550,che cavolo di supporto devo prendere? Mi spiego meglio: questo cosa comprende? Supporto a manubrio ZUMO *con serratura* *nero* - Supporti GPS Touratech - Accessori GPS - Navigazione | Touratech Italia SRL
    Immagino solo la staffa...supporto navi Zumo e cavo non sono inclusi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •