Ciao a tutti. Volevo sapere quale supporto navigatore avete in uso e come vi siete trovati. Io ho un normalissimo tomtom xl. Non è impermeabile e dedicato alle moto come il ride, ma non fa nulla. Se piovesse, niente navi.

Ciao a tutti. Volevo sapere quale supporto navigatore avete in uso e come vi siete trovati. Io ho un normalissimo tomtom xl. Non è impermeabile e dedicato alle moto come il ride, ma non fa nulla. Se piovesse, niente navi.

Ciao io uso un TomTom Rider Europa e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.. a parte quando mi fa fare delle mulattiere che lui classifica come strade urbane.. ma questo è un difetto che ha anche il mio tom tom xl per l'auto.Montato con un supporto Touratech sul manubrio. Ora ho preso il supporto da montare sopra la strumentazione.

io uso tom tom xl one europa con supporto givi montato su telaietto cupolino a centro, magnifico a esclusione di qualche km in + in caso di amnesia. In caso di pioggia custodia trasparente impermeabile( cosi dicono ) in dotazione
Io ho il supporto della Touratech che viene fissato dalle 4 viti che tengono il cupolino, ha il traversino da 12 mm. a cui ho fissato il supporto per Garmin Zumo 660 che avevo già da prima.
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Questo dovrebbe essere il link, il modello è 01-422-5415-0, questo devi abbinare il supporto navigatore vero e proprio a seconda del tuo navi.
Come vedi non tantissimo, parte nera in allumino anodizzato nero, il resto acciaio nichelato, ci ho già fatto qualche miglio di km. con il navi montato, 0 problemi.
Adattatore di montaggio GPS sopra gli strumenti per Triumph Tiger Explorer - Supporti GPS Touratech - Accessori GPS - Navigazione | Touratech Italia SRL
![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Cavoli bello! Procedo con l'ordine ;-) Io ho un Garmin Zumo 550(quindi presumo abbiano anche quello)
Grazie Wino, ti devo na birra, un caffè...quello che preferisci![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Io ho acquistato il supporto originale molto bello e funzionale. Ho acquistato il tomtom go 1000 Europa, è uno dei pochi che facendo una modifica sulla ventosa, si riesce ad interfacciare bene con il supporto Triumph. Ho avuto però problemi di visibilità di giorno con il sole, e allora mi sono costruito artigianalmente questo telaietto che protegge il display dai raggi solari e blocca contestualmente in maniera ben salda il navigatore sul supporto.
2 .jpg 1.jpg

Grazie per le info!!!

Ragazzoni Belli diAiutatemi per favore che io non ci sto capendo "quasi" na minki@
Allora sto per ordinare il supporto suggerito da WINO, e fin qui tutto bene... Io possiedo il Garmin Zumo 550,che cavolo di supporto devo prendere? Mi spiego meglio: questo cosa comprende? Supporto a manubrio ZUMO *con serratura* *nero* - Supporti GPS Touratech - Accessori GPS - Navigazione | Touratech Italia SRL
Immagino solo la staffa...supporto navi Zumo e cavo non sono inclusi
Goditi il Viaggio, amerai il finale