CONVENGO

CONVENGO
Questa moto tempo fa mi fece comprare la Thruxton ... Bellissima
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
a mio parere andrebbe levato l'archetto sul parafango e montato un parafanghetto corto

era una moto veramente bella ed equilibrata... molto molto bella...
era...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

ok quindi siamo tutti d'accordo che adesso non resta che trovare un bravo tappezziere![]()
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
molto bella

secondo voi accentuando cosi lo scalino si potrebbe far sagomare lo spigolo con un materiale più morbido? ho paura che il passeggero sia a rischio spaccacul
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
Quella moto il posto passeggero non lo considera neanche. In realtà sotto il guscio c'è un vano portaoggetti.
Link
Trovi vita morte e miracoli di quella moto (io ce l'ho tra i preferiti del browser con nome "target").

sisi avevo gia visto il link,ma la comodità della sella thrux è appunto il passare da mono a biposto quando si vuole...ne parlo col tappezziere e vediamo che salta fuori![]()