Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.
ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno
non dico altro
spiacente, ma il comunismo e' finito
Originariamente Scritto da Medoro
mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti
se solo penso ai bei tempi quando potevo frustarli e farli dormire in azienda e farli tornare a casa solo il venerdi e il tutto per pochi soldi
Originariamente Scritto da tbb800
ti quoto perché non trovavo le parole adatte. aggiungerei solo che anche questa pretesa di avere un salario è una cosa fuori dal mondo.
tutto qui
non ci sono più i dipendenti di una volta
Originariamente Scritto da tbb800
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.
ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno