oggi mi sento un po' streettissimo quindi apro un bel sondaggi in linea con il life motive attuale
invitate una ragazza a cena fuori, la prima, e al momento del conto come vi comportate?...
pago io, sfilando una bella banconota da 100, con nonchalance, così le faccio vedere io!
pago io, giusto così, con una bella strisciata di bancomat, in portafiolio non c'ho na lira
pago io, con tutti gli spiccioli impossibili e immaginabili, chi se ne frega
pago io, ebbene si, con tutti i buoni pasto che mi son rimasti da usare prima della fine dell'anno
che diamine...lei si paga il suo e io il mio
è lei che si è deliziata della mia compagnia...ci mancherebbe altro che tirassi fuori un euro
ce la filiamo senza pagare
dico alla cassiera di mettere tutto sul conto di Muttley
oggi mi sento un po' streettissimo quindi apro un bel sondaggi in linea con il life motive attuale
invitate una ragazza a cena fuori, la prima, e al momento del conto come vi comportate?...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Hai mai visto na donna pagare un conto al ristorante o al bar?
Maddai....
sono sposato con figlia, non ricordo cos'è una cena fuori?
... e una ragazza?![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
essendo entrambi studenti si fa alla romana e ognuno si paga il suo.. nessuno dei due è nelle condizioni di offrire sempre e incondizionamente all'altro..
certo, qualche volta offro (tipo anniversarsi etc ), ma non sempre e necessariamente (come vedo fare alcuni, come se fosse una cosa strana non farlo )
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
dipende dalla cena, dal rapporto che si intende instaurare, dal carattere di lei... da tante cose....
se vuoi essere gentile paga tu
sennò ognuno paga per se.
terza opzione paghi tu questa e la prossima la paga lei.... (buttala sullo scherzo sennò addio ahahahah)
occhio che poi sclera e la denuncia perchè ha speso un botto e.... XD
cazzi di Muttley!![]()
scusate ho lanciato tardi il sondaggio causa "problemi" a lavoro![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino