ma l'avete letto la lettera che è arrivata in redazione a super bike italia???
Per chi non l'avesse fatto, riporto di seguito:
Cari amici di SuperBike, con l'inizio della primavera mi sono trovato di fronte ad una scelta non più prorogabile: mia moglie o la mia speed triple. Secondo voi cosa ho scelto?? Chiaramente se avessi scelto l'opzione A non leggerei SuperBike. quindi vi chiedo cortesemente di modificare con decorrenza immediata (lo so che è tardi ma se ci riuscite anche con il numero di marzo tanto meglio) l'indirizzo della spedizione della rivista dal mio indirizzo attuale [...], al mio nuovo recapito presso l'abitazione dei miei genitori [...]. In attesa di un vostro riscontro, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
Ovviamente l'hanno eletta a lettera del mese e gli hanno spedito una maglietta della berik!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La prima cosa che dico ad una potenziale ragazza. Se mai mi farai scegliere tra te e le moto, sappi che la porta è in fondo al corridoio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
mmmiiiiizega!!!che due palle che cia' sto tipo!!!!![]()
![]()
![]()
ooooh yessssss...la mia passione va al di là
chissà se il tipo che ha scritto la lettera la casa dove abita la moglie la sta pagando lui come di solito avviene...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
![]()
![]()
![]()
son salvo... la mia mi ha già fatto il suo garage immaginario...
olter la speed che ha detto che nn dovrò mai vendere, vorrà un ducati e una moto d'epoca tipo boneville, ma d'epoca veramente la vuole!!!![]()
![]()
![]()
Non capisco come, a volte, (non sempre) fidanzate molgi ecc ecc debbano mettere giù condizioni come questa.....
Cara donna, ma se il tuo lui quando l'hai scelto era già appassionato di moto (e ti andava bene)....perchè dopo il classico anno questa passione ti da fastidio??? Preferisci che quando tu vai a fare il giretto con le tue amiche lui invece che farsi il giretto con la moto lo faccia con una UNGHERESE???
INCOMPRENSIBILE meno male che non sono tutte così.....
ma sara' vero?è un pazzo se lo ha fatto per davvero