Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Accessori 675: primo aggiornamento

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/03/07
    Località
    Bolzano
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    31

    Accessori 675: primo aggiornamento

    Mi sono arrivati i primi 2 accessori per la mia Daytona 675: la sella in gel e i pannelli interni del cupolino in carbonio.

    La sella è favolosa, più bella e ricercata dell'originale esteticamente e parecchio più comoda, pur senza essere troppo morbida.
    Non fa perdere sensibilità nella guida sportiva ma dona quel minimo di confort che la sella originale assolutamente non dà. Tanto per fare un paragone, è comunque più dura della sella originale della GSX-R 750 che avevo prima.
    Penso che la userò sempre, anche in pista...

    I pannelli in carbonio sono belli e leggerissimi se confrontati con gli originali (vabbé era ovvio)...

    Sto ancora spettando il fondello in carbonio per lo scarico e soprattutto l'Aero Screen per completare l'opera di adattamento della belvetta ai miei gusti.

    Ah, ho su 1320 km e posso finalmente tirare a 8000: accidenti che suono spalancando il gas, fa un rumore più da macchina da corsa che da moto, goduria!! Chissà tirando a 14000!!

    Ciao
    Cristiano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,307
    ...come minimo devi mettere un paio di fotine no?

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/03/07
    Località
    Bolzano
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    31
    Hai ragione, ma il tempo scarseggia...vedrò di fare il possibile...

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,307
    Appena hai tempo fallo, sono curioso di vedere come stanno i fianchetti in carbonio.

  6. #5
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    carbon
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Belli accessori alla sella mi sono abituato....x me va bene certo in gel è + comoda ....hai 1320 km puoi iniziare a dargli un po + di gas senza problemi altro che 8000 giri!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Citazione Originariamente Scritto da CrisBz Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivati i primi 2 accessori per la mia Daytona 675: la sella in gel e i pannelli interni del cupolino in carbonio.

    La sella è favolosa, più bella e ricercata dell'originale esteticamente e parecchio più comoda, pur senza essere troppo morbida.
    Non fa perdere sensibilità nella guida sportiva ma dona quel minimo di confort che la sella originale assolutamente non dà. Tanto per fare un paragone, è comunque più dura della sella originale della GSX-R 750 che avevo prima.
    Penso che la userò sempre, anche in pista...

    I pannelli in carbonio sono belli e leggerissimi se confrontati con gli originali (vabbé era ovvio)...

    Sto ancora spettando il fondello in carbonio per lo scarico e soprattutto l'Aero Screen per completare l'opera di adattamento della belvetta ai miei gusti.

    Ah, ho su 1320 km e posso finalmente tirare a 8000: accidenti che suono spalancando il gas, fa un rumore più da macchina da corsa che da moto, goduria!! Chissà tirando a 14000!!

    Ciao
    Cristiano
    La sella in gel???? Ci stavo pensando pure io..... quanto l'hai pagata???

    1320 km????? E sei ancora a meno di 8000 giri?????

    Dopo il tagliando degli 800 puoi tirarci dentro! Io ho fatto il tagliando lunedì a quota 860 km e martedì ero in pista!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Messaggi
    2,971
    carbon.......vogliamo le fotooo

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/03/07
    Località
    Bolzano
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    31
    L'avete mai guardato quell'adesivo sul serbatoio che dice di non superare i 7000 giri fino a 1280 km e gli 8000 fino a 1600???
    Io sto cercando di rispettare le indicazioni della Triumph, non credo che si divertano a castrare i polsi destri dei loro clienti senza ragione!!
    D'altra parte la Ducati per la 1098 dice di non superare i 7000 giri addirittura fino ai 2500 km, un motivo ci sarà...

    La sella in gel costa circa 130€, ma approfittando della promozione Triumph sulla Daytona, non mi è costata nulla. Sarebbero stati comunque 130€ spesi bene.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da CrisBz Visualizza Messaggio
    L'avete mai guardato quell'adesivo sul serbatoio che dice di non superare i 7000 giri fino a 1280 km e gli 8000 fino a 1600???
    Io sto cercando di rispettare le indicazioni della Triumph, non credo che si divertano a castrare i polsi destri dei loro clienti senza ragione!!
    D'altra parte la Ducati per la 1098 dice di non superare i 7000 giri addirittura fino ai 2500 km, un motivo ci sarà...

    La sella in gel costa circa 130€, ma approfittando della promozione Triumph sulla Daytona, non mi è costata nulla. Sarebbero stati comunque 130€ spesi bene.
    Sul rodaggio se ne sono sentite di tutti i colori c'è chi dice che ad un motore sportivo faccia male non essere mai tirato anche se in rodaggio c'è chi fa solo di 100km e poi cambia olio e via discorrendo fossi in te non sarei cosi scupoloso passati i 1000 e fatto il tagliando anche xche se leggi sul libretto quello che devi fare ogni volta che prendi la moto la lasci in box
    comunque per non avere dubbi fai comme vuoi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. svendo ricambi e accessori street triple r ; in costante aggiornamento
    Di rocky30 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 14:27
  2. aggiornamento tom tom
    Di Nandrolone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/04/2009, 07:03
  3. Aggiornamento vendita accessori Bonneville
    Di pietroapi nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/11/2008, 22:19
  4. AGGIORNAMENTO
    Di luca_drx nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/06/2007, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •