Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Manubri... Tanto per cambiare

TCP Rider L'avatar di dynamite
    Moto
    Thruxton

Manubri... Tanto per cambiare

Lo so, lo so, c'è la discussione dedicata e tente altre, ma nn trovo la risposta al mio dubbio!
    Dunque ho una truzza efi e ho montato manubrio al rovescio. È comunque basso e dopo un po' ho male al palmo della mano!
    Volendo alzare la posizione, ma non come la bonnie per intendersi, cosa consigliate? A me piace m bar, street tourer, mc queen e poi adoro il mulholland ma è introvabile ( oltre che basso forse, ma Figo!)
    Tra l altro se cambio i bar end li dimentico? Graziee!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Seguo interessato.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Guarda i semimanubri Lsl hanno diverse altezze di collare mi sembra 41 e 43.

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    non c'entra nulla, ma volevo dire che oggi sul tardo pomeriggio mi sono montato un lsl roadster black alla fioca luce di un lampioncino e con strumenti di fortuna. Era anche un freddo boia ma l'emozione del montaggio non me lo ha fatto avvertire.
    La moto e' bellissima ma porco boia adesso viene la tempesta del min..ia (secondo me teleguidata per il festival) e non posso provarlo.
    Devo dire che ho trovato la vite a brugola bassa del collare di sinistra parzialmente svitata e cosi' le due viti a brugola superiori che fissano il manubrio ai risers: d'ora in poi daro' un'occhiata ai serraggi in modo sistematico....
    Comunque i cavi mi sembrano al limite...

TCP Rider L'avatar di sersak
    Moto
    Bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    non c'entra nulla, ma volevo dire che oggi sul tardo pomeriggio mi sono montato un lsl roadster black alla fioca luce di un lampioncino e con strumenti di fortuna. Era anche un freddo boia ma l'emozione del montaggio non me lo ha fatto avvertire.
    La moto e' bellissima ma porco boia adesso viene la tempesta del min..ia (secondo me teleguidata per il festival) e non posso provarlo.
    Devo dire che ho trovato la vite a brugola bassa del collare di sinistra parzialmente svitata e cosi' le due viti a brugola superiori che fissano il manubrio ai risers: d'ora in poi daro' un'occhiata ai serraggi in modo sistematico....
    Comunque i cavi mi sembrano al limite...
    Quando riesci a provarlo posta le tue impressioni... attira anche me questo manubrio

TCP Rider L'avatar di dynamite
    Moto
    Thruxton
    dai ragas datemi i vostri parare! daie!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di snaporaz
    qualè il mulolland?

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    prova lo sport bar, è simile all'originale thruxton ma più versatile perchè puoi variarne la posizione a seconda dell'inclinazione in maniera maggiore rispetto all'originale.

se vuoi alzare ancora un pochino dai anche uno sguardo al biltwell tracker:

Ultima modifica di keir; 11/02/2013 alle 13:10

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Surfer
    Moto
    Bonneville 08 ex street tr. ex kawa er6n
    Io ho montato lo sport bar al rovescio, comprato da best for brits.mi ci trovo bene.
    Prima avevo l'm bar al rovescio,ma ha uno stile più classic,non so se su una truzza ci può stare.DSCF2445.jpg

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Surfer Visualizza Messaggio
    Io ho montato lo sport bar al rovescio, comprato da best for brits.mi ci trovo bene.
    Prima avevo l'm bar al rovescio,ma ha uno stile più classic,non so se su una truzza ci può stare.DSCF2445.jpg
    Bella così.
    Ci penserò, sulla mia ho un manubrio simile al Flat Track accorciato e rovesciato per il cupolo
    moto con cupolo.jpg
    Ora devo sentire se è troppo basso o se viaggio bene. Il giro di sabato mi è piaciuto, si guida molto bene ma non sapevo che avevo alcuni muscoli della schiena che ho sentito tirare un po' alla sera

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •