Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: COMPRO SCARICHI TOR

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg

COMPRO SCARICHI TOR (per bonneville EFI)

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: ----
    Prezzo: VEDI 3D

Cerco scarichi TOR per Bonneville EFi .
    Disponibile a spesa max € 250 a condizione di kilometraggio limitato, assenza di segni, graffi ed ammaccature,
    oltre i 250 € trattabile solo in caso di prodotto pari al nuovo.
    Valuto con maggiore attenzione proposte se accompagnate da foto.
    Ultima modifica di jugene; 27/07/2013 alle 16:16 Motivo: titolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    ciao Eugenio,
    allora i miei non ti vanno bene.
    c'ho fatto una scivolata, uno è graffiato. appena trovo gli scarichi nuovi li do via per 100 euri.
    comunque, pensaci

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    ciao Eugenio,
    allora i miei non ti vanno bene.
    c'ho fatto una scivolata, uno è graffiato. appena trovo gli scarichi nuovi li do via per 100 euri.
    comunque, pensaci
    Scusate se mi intrometto, Odysseo quale è quello graffiato ? Se è il sinistro mi prenoto per il destro
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, Odysseo quale è quello graffiato ? Se è il sinistro mi prenoto per il destro
    si il destro è ok.
    lunedi dovrei ordinare i nuovi. vi faccio sapere.

Moto
    si il destro è ok.
    lunedi dovrei ordinare i nuovi. vi faccio sapere.
    Quanto costano nuovi i tor, o quanto li paghi ?
    Jugene, credo che i tor siano identici sia per efi che carburate .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    TiCento Ombranera
    i TOR li ho pagati a dicembre scorso 450. i miei hanno fatto 15-16mila km.
    ma non li rimonto. pensavo a qualcosa tipo toga o campbell, che però son molto costose, o agli scarichi simil Toga che vende questo sito inglese, più economici ma anche ignoti nella resa. un viaggio al buio stile Ulisse, insomma...

Classic Vintage Bike Parts, Motorcycle Parts items in Classic Bike Shop store on eBay!

Moto
    i TOR li ho pagati a dicembre scorso 450. i miei hanno fatto 15-16mila km.
    ma non li rimonto. pensavo a qualcosa tipo toga o campbell, che però son molto costose, o agli scarichi simil Toga che vende questo sito inglese, più economici ma anche ignoti nella resa. un viaggio al buio stile Ulisse, insomma...

Classic Vintage Bike Parts, Motorcycle Parts items in Classic Bike Shop store on eBay!
    Azz.. che prezzi
    Ma sono solo per moto d'epoca o ci vedo male io ?

Moto
    TiCento Ombranera
    no, vedi bene.
    ma visto il risparmio, fare la modifica degli attacchi dal fabbro mi sembra comunque conveniente. e l'innesto ai collettori dovrebbe essere uguale o comunque modificabile facilmente con i raccordini.
    mancando recensioni, però, non so come suonano...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    [QUOTE=Odysseo;6383168]i TOR li ho pagati a dicembre scorso 450. i miei hanno fatto 15-16mila km.

Classic Vintage Bike Parts, Motorcycle Parts items in Classic Bike Shop store on eBay![/QUOTE

Ciao Odysseo, se lo scarico è molto segnato anche se a 100 € il prezzo sarebbe ottimo, lascio in favore di Angelik che puo' rifarsi la coppia senza dovere sostituire entrambe i terminali.
    Se poi Angelik ci ripensa ed i graffi sono limitati allora ci risentiamo seriamente.

Riferito ai costi delle nuove, i Toga costano come le TOR mentre le Campbell vanno sui 350 euro, a mio parere il meglio del meglio per quello stile sono gli Sleepers ma lì il costo cambia ed andiamo sui 680 euro.
    Allo stesso prezzo, l'utente Cea invece a montato dei 2 in 1 della shark di cui si diceva contentissimo ed anche esteticamente sono apprezzabili.
    Prima di acquistare qualcosa cmq senti Herbie che ha dei prezzi onesti e ti consiglia per il meglio.
    Ultima modifica di jugene; 28/07/2013 alle 14:29

Moto
    Sei un signore Jugene, ed io mi adeguo, al massimo ti do la coppia degli scarichi poco segnati ad un prezzo dimezzato, così li provi e vedi se ti garbano di sound
    Comunque scherzi a parte, se ti interessano io passo tranquillamente, anche perché il Signor Nessuno li ha proposti prima a te .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •