Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ora di cambiare le gomme ai miei piedi chi mi aiuta (Scarpe da running)

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED

Ora di cambiare le gomme ai miei piedi chi mi aiuta (Scarpe da running)

Come da titolo devo cambiare le gomme ma non alla mia speed ma ai miei piedi, vi spiego dopo aver passato un inverno sul divano in primavera mi sono dato alla corsa prima settimana dopo 20 minuti l'ambulanza era già sul posto ora riesco a correre (si fa per dire) per più di un ora circa 12 km alla media di 6 minuti e 40 secondi so che faccio c..gare ma per me a 42 anni e con un passato non proprio da sportivo e riuscendo a correre solo la domenica è un record, che scarpe mi consigliate??? Non mi massacrate sulle mie prestazioni accetto consigli anche su eventuali allenamenti per migliorare le performace.
    Ultima modifica di jtriple; 28/07/2013 alle 21:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Fai come i keniani...... 😆😆😆😆

Inviato dalla Romagna...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Discorso lungo e articolato ma assolutamente da non sottovalutare. Posso solo consigliarti di non risparmiare e di rivolgerti ad in centro specializzato dove possano farti l'analisi del piede e della falcata.
    Altri parametri da considerare una volta scelta la tipologia di scarpa sono il tuo peso ed il volume di allenamento che vuoi fare.
    Inizia con criterio, ma una volta a settimana è veramente troppo poco.

Ah, aggiungo che in uno sport come il running nessuno fa cagare. Già quando esci di casa e fai il primo passo di un allenamento sei già un eroe...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Vai di saukoni!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jtriple Visualizza Messaggio
    Come da titolo devo cambiare le gomme ma non alla mia speed ma ai miei piedi, vi spiego dopo aver passato un inverno sul divano in primavera mi sono dato alla corsa prima settimana dopo 20 minuti l'ambulanza era già sul posto ora riesco a correre (si fa per dire) per più di un ora circa 12 km alla media di 6 minuti e 40 secondi so che faccio c..gare ma per me a 42 anni e con un passato non proprio da sportivo e riuscendo a correre solo la domenica è un record, che scarpe mi consigliate??? Non mi massacrate sulle mie prestazioni accetto consigli anche su eventuali allenamenti per migliorare le performace.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Puma Disk 1991.
    Uno spettacolo.

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    dai un okkio qui :
    Brooks Italia - Scarpe da running, abbigliamento e accessori

è una ditta di ravenna, fatti indirizzare da un loro rivenditore, ti fanno l'analisi della pianta del piede e della corsa, e hanno il tipo di scarpa adatto preciso alle tue caratteristiche. --> Brooks - Consigli - Shoe Advisor

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io lascerei stare le nike...
    Per correre dovresti orientarti su marchi professionali come saucony, mizuno, brooks o asics.
    Nike e adidas non sono, a mio avviso, all'altezza perchè troppo diversificati.
    Le mie preferite sono le triumph 10 di saucony, anche il nome ha il suo perché.. oppure le nuove Kinvara ma sono poco ammortizzanti, ho idea che per cominciare dovresti prenderne un paio con molto sostegno ammortizzante per evitare traumi.

Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    dai un okkio qui :
    Brooks Italia - Scarpe da running, abbigliamento e accessori

è una ditta di ravenna, fatti indirizzare da un loro rivenditore, ti fanno l'analisi della pianta del piede e della corsa, e hanno il tipo di scarpa adatto preciso alle tue caratteristiche. --> Brooks - Consigli - Shoe Advisor
    Ecco quello che ti serve...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di davat
    Moto
    Street R
    concordo con japkiller, se hai la possibilità vai in un centro specializzato dove possano guardare come corri con le scarpe su un tapis roulant
    questo ti evita dolori e problemi di sorta dovuti ad un inizio sbagliato, 12 km non sono male, se riuscissi ad integrarli con qualche corsetta in settimana è un gran allenamento

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io lascerei stare le nike...
    Per correre dovresti orientarti su marchi professionali come saucony, mizuno, brooks o asics.
    Nike e adidas non sono, a mio avviso, all'altezza perchè troppo diversificati.
    Le mie preferite sono le triumph 10 di saucony, anche il nome ha il suo perché.. oppure le nuove Kinvara ma sono poco ammortizzanti, ho idea che per cominciare dovresti prenderne un paio con molto sostegno ammortizzante per evitare traumi.

Ecco quello che ti serve...
    Le pegasus della nike sono ottime...specilmente per chi è agli inizi e ha bisogno di una calzatura neutra ma con un buon sostegno...per il resto degustibus

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •