Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
aspettavo una risp da uno dell'arma
il fatto e che voi autorita come noi non siete tutti uguali,quindi trovi quello tranquillo e quello no
io ho il max rispetto e se magari ti ha offeso il termine sbirro ti chiedo scusa ma x me e solo un modo di dire,x racchiudere tutta la categoria polizia carabinieri ecc............
x quanto mi riguarda devo dire che la maggior parte delle volte sfortunatamente mi sono capiatate delle cose spiacevoli con i tuoi colleghi che dalle mie parti rompono particolarmente a chi non devono,il fatto che contesto io e che molto spesso abusate della vostra uniforme e fate un po quello che vi pare e questo mi e capitato personalmente almeno 5 volte senza che avessi fatto veramente nulla e se vuoi te le posso raccontare,altre volte invece ho trovato persone che realmente facevano il loro lavoro e si sono limitate a quello e anche se ho sbagliato il loro comportamento e stato impeccabile,quindi non voglio accusare tutta la categoria,ma purtroppo sia da una parte che dall'altra ci sono gli stronzi tutto qui,poi se ti sei offeso ti chiedo nuovamente scusa non era mia intenzione
guarda assolutamente non mi devi alcuna scusa, l'hai detto, siamo tutti diversi, chi con l'uniforme e chi senza, siamo diciamo "variegati", non è che mi sia offeso, non cosi' tarato.

ormai sono diversi anni che faccio questo lavoro e come scritto, lavorando, nel miglior modo possibile, cioè onestamente, senza i paraocchi e senza il famoso dente avvelenato, le persone, non tutte, per dire un eufemismo non ti apprezzano, neanche quando, immedesimandoti e carcando di essere umani, magari chiudi non uno ma due occhi, chi hai di fronte quasi quasi neanche ti dice grazie e/o apprezza il gesto.
per quello che ti è accaduto mi spiace, come detto sopra, siamo variegati, e ti dico che anche io ho avuto qualche brutta esperienza per il portafoglio