Gabriele, mi sa che a breve uscirà un loro CD, immagino tu l'abbia già prenotato. muahahaha
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Le campagne Toscane in quel periodo erano nel pieno splendore di una calde estate come tante.
I contadini, forti della loro secolare pazienza, attendevano il maturare del grano, curavano con amore le loro viti,
La vita per loro era tutto lì... dedizione, pace e benessere.
Volterra_0219.jpg L'arrivo un gentile cavaliere moderno non disturbava il loro vivereVolterra_0213.jpg
Il sui discreti modi erano in piena sintonia con ciò che lo circondava.Volterra_0096.jpg
Lui, a conoscenza del eminente pericolo che minacciava le loro vite, si fece prestare un tranquillo vespinoVolterra_0102.jpg
con il quale andava di casolare in casolare ad avvertire i semplici del ORDA BARBARCA che stava per piombare su di loro.
Ogni sforzo era vano, i BARBARI in men che meno erano alle porte, minacciando con urli e gesti ferociVolterra_0160.jpg
Per due giorni ed una notte misero a ferro e fuoco le loro tranquille terreVolterra_0122.jpg
Profanarono chiese con oscuri riti Volterra_0190.jpg devastandole e spogliandole di ogni bene Volterra_0181.jpg I baccanali iniziarono, frutto di mille saccheggi Volterra_0141.jpgVolterra_0144.jpgVolterra_0140.jpgVolterra_0016.jpgVolterra_0022.jpg
Il loro capo ed i suoi scagnozzi, gente perfida e senza scrupoli
Volterra_0026.jpgVolterra_0154.jpgVolterra_0027.jpg
Volterra_0028.jpgVolterra_0025.jpg
finito ogni risorsa, e dopo molte devastazioni, partirono per altri luoghi ove compiere le loro nefandezze Volterra_0001.jpgVolterra_0015.jpg
Solo cosi le campagne tornarono al loro essere, ed il popolo ringraziò con doni e lo fecero SANTO SUBITO.
Lello Papa TCI.jpg
Ultima modifica di driffter; 29/07/2013 alle 22:53
te la do io l'America. Black Betty
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

che ciurma di teppisti
bellissimo il report, e che posti......
Sinceri complimenti
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

complimenti.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ah ah ah...Papa Driffter é troppo...![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio