Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
Originariamente Scritto da burnout
si una ruota sola pero'
Intendevo la patente... Io il test psicologico non lo passerò mai!! Alla visita militare mi mandarono dallo psicologo perchè alla domanda " in che arma ti piacerebbe entrare?" risposi "fucile!!!"... È più forte di me...
Intendevo la patente... Io il test psicologico non lo passerò mai!! Alla visita militare mi mandarono dallo psicologo perchè alla domanda " in che arma ti piacerebbe entrare?" risposi "fucile!!!"... È più forte di me...
a ok se e' per quello a me a militare mi mandarono dal psichiatra perche le domande le ho segnate tutte a caso , alla domanda il perche , risposi che avevo fretta di tornare a casa
hai risposto fucile perché non avevi capito cosa entrava dove?
gli psicologi militari te li raccomando...il tuo era un chiaro caso di omosessualità latente, se l'avessero scoperta subito forse si poteva curare
Originariamente Scritto da lunicocentos
Vorrei dire la mia, io non sono ne un mago ne un maestro Zen, vado in moto da quando avevo 14 anni e ora ne ho 41, ci vado con lo stesso spirito, magari oggi ( anzi sicuramente ) con più coscienza, ma tutte queste situazioni di rischio raccontate non le vivo, o meglio non mi metto nelle condizioni di viverle.
Premetto che se sfiga e distino ti vogliono steso c'è poco da fare, ma se uno ha accomulato un bagaglio sufficiente di esperienza dovrebbe sapere che passare un qualsiasi veicolo con un differenziale di velocità alto è comunque rischioso, anche in dritto, se non conosci una curva o se non vedi tutta la curva o se potrtebbe esserci dello sporco Cazzo falla con un po' più di margine sta curva( meno veloce e meno piegato) se stai attraversando un incrocio e allo sto c'è un auto ferma prima di sfrecciargli davanti stile missile rallenta e guarda bene il conducente se ti ha visto oppure no( anche se hai il verde) e mille altre situazioni, sesorpassi un auto non farlo se all'altezza di quando lo sorpassi c'è una strada alla tua Sx in cui potrebbe svoltare( senza freccia) e via così per delle ore.
Ribadisco che se deve succedere succede certo che ( tanto se parliamo del Veneto tutti lo conoscono) se sto facendo il costo e su una curva mi vedo arrivare un vecchietto in scooter in contromano, se mi ci smalto adosso è perché quella curva o tornante che sia l'ho fatta ad una velocità troppo elevate.
Senza voler far polemiche, poi magari faccio io la frittata del secolo, ma vedo certi personaggi fare delle manovre assurde che neanche a 20 con l'XR 600 facevo, e io vado in pista e non mi faccio mancare le sparate da 400 km sui passi alpini e fin'ora a parte qualche folle non mi son fatto mancare nulla.
Parto sempre con il presupposto di trovarmi nella peggiore delle situazione( automobilista che non mi vede, ostacolo fermo dietro la cuva cieca, brecciolino se ad inizio stagione eccetra).
Condivido a pieno l'idea di Jamex.
un mio amico alla domanda: vede cose che altri non vedono??? rispose di si e allo psicologo rispose:
semplicemente in giappone ci sono vari tipi di patente per le 2 ruote in base alla cilindrata, la maggior parte ha quella valida per i 400 cc, perchè quelle per le maxi moto di cilindrata:
1 costa un sacco di soldi ed in pochi possono permettersela
2 è difficilissimo conseguirla (sia come teoria, sia come pratica)
Non trovo neanche un video su youtube
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)