Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per nuovo casco (Suomy mx Tourer / X-lite 551)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tredicoppe
    Moto
    Tiger 800 XC

Consiglio per nuovo casco (Suomy mx Tourer / X-lite 551)

Buongiorno a tutti.
    Da nuovo e felice possessore di una Tiger 800 XC volevo chiedervi un consiglio.
    Dovendo cambiare casco (Nolan N43 air con cui non ho mai avuto un gran feeling), e sono orientato verso uno Suomy mx Tourer o un X-Lite 551.
    A parte l'estetica, che ritengo un fattore troppo personale, volevo sapere il vostro parere in merito per non incorrere in un incauto acquisto come feci con l'N43.

Grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    SUOMY LASCIA PERDERE...sono mediocri , la nolan -xlite di adosso non è la nolan di qualche anno fà....soprattuto la xlite sono molto ben fatti , l unica cosa devi trovarti con l ergonomia , io alla fine ho ripiegato sull hjc , ma parlo di integrali

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Io ho preso il suomy e mi trovo molto bene, e' una piuma con la visiera pesa 1200g
    Io lo uso senza perché mi da un po' fastidio l'effetto vela e poi la visierina da sole e' una rigata per gli
    Occhialuti come me
    L' unica cosa che non mi piace e' la chiusura a doppio anello , io preferisco la chiusura con fibbia
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •