[QUOTE=roth;506069]infatti non ti dico niente oltre a chiederti come hai mangiato.
Manco ta risponno.
Anzi, amo magnato bene .
Va bene'? Mo che lo sai poi sta tranquillo.

[QUOTE=roth;506069]infatti non ti dico niente oltre a chiederti come hai mangiato.
Manco ta risponno.
Anzi, amo magnato bene .
Va bene'? Mo che lo sai poi sta tranquillo.

SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ma poi lo so che in fondo non te ne frega niente
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Ciao Filo, facciamo un pò di chiarezza in grande amicizia;
le 4/5 persone sono organizzate mentalmente visto che abbiamo solo dei preventivi e nn abbiamo ancora prenotato nulla, l'idea del camper e del furgone è mia e di red copiata al gatto ma solo perchè siamo stati al t-day l'anno scorso.
E' da Bologna che vi stiamo dicendo di organizzci dato che nn esistono camper con capienza 20 persone...
PHILBOY da un mese ogni volta che ci sentiamo al cell mi dice e nn solo a me di organizzarci ,ROTH già vuole fare la spesa...e io voglio…sarà una sorpresa x il t-day
Lo dico a tutti rimango male di queste battute del cazzo...perchè i pensieri c'è li abbiamo per tutti, vedi felpe ctc...
Poi se volete che ci facciamo i cazzi nostri io nn ho problemi ...mi organizzo e nn me faccio mancà un cazzo!!!
Ti ricordo che per organizzare eventi, cene, maglie felpe cazzi e mazzi sono sempre 6 al max 7 persone a giro che telefonano e nn scrivono cazzate sul forum...
SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA E SCUSATE IL FRANCESE.