Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: SEZIONE ROMANA AL T-DAY 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che 4/5 persone si siano organizzate da piu' di un mese....
    Ciao Filo, facciamo un pò di chiarezza in grande amicizia;
    le 4/5 persone sono organizzate mentalmente visto che abbiamo solo dei preventivi e nn abbiamo ancora prenotato nulla, l'idea del camper e del furgone è mia e di red copiata al gatto ma solo perchè siamo stati al t-day l'anno scorso.

E' da Bologna che vi stiamo dicendo di organizzci dato che nn esistono camper con capienza 20 persone...

PHILBOY da un mese ogni volta che ci sentiamo al cell mi dice e nn solo a me di organizzarci ,ROTH già vuole fare la spesa...e io voglio…sarà una sorpresa x il t-day

Lo dico a tutti rimango male di queste battute del cazzo...perchè i pensieri c'è li abbiamo per tutti, vedi felpe ctc...

Poi se volete che ci facciamo i cazzi nostri io nn ho problemi ...mi organizzo e nn me faccio mancà un cazzo!!!

Ti ricordo che per organizzare eventi, cene, maglie felpe cazzi e mazzi sono sempre 6 al max 7 persone a giro che telefonano e nn scrivono cazzate sul forum...

SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA E SCUSATE IL FRANCESE.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ciao Filo, facciamo un pò di chiarezza in grande amicizia;
    le 4/5 persone sono organizzate mentalmente visto che abbiamo solo dei preventivi e nn abbiamo ancora prenotato nulla, l'idea del camper e del furgone è mia e di red copiata al gatto ma solo perchè siamo stati al t-day l'anno scorso.

E' da Bologna che vi stiamo dicendo di organizzci dato che nn esistono camper con capienza 20 persone...

PHILBOY da un mese ogni volta che ci sentiamo al cell mi dice e nn solo a me di organizzarci ,ROTH già vuole fare la spesa...e io voglio…sarà una sorpresa x il t-day

Lo dico a tutti rimango male di queste battute del cazzo...perchè i pensieri c'è li abbiamo per tutti, vedi felpe ctc...

Poi se volete che ci facciamo i cazzi nostri io nn ho problemi ...mi organizzo e nn me faccio mancà un cazzo!!!

Ti ricordo che per organizzare eventi, cene, maglie felpe cazzi e mazzi sono sempre 6 al max 7 persone a giro che telefonano e nn scrivono cazzate sul forum...

SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA E SCUSATE IL FRANCESE.
    Tommy sono d'accordo con te e condivido in amicizia cio' che hai scritto, ci mancherebbe. Per fare un po di chiarezza volevo aggiungere che, in primis la mia esternazione non era una battuta ma solo una citazione in merito a cio' che "di massima" era gia' di pubblico dominio a capodanno...., i pensieri e i ringraziamenti per cio' che elenchi sono stati sempre ampiamente elargiti. In fin dei conti anche io ho deciso che la cosa migliore e' organizzarmi "in solitaria" (ovviamente per quello che riguarda la logistica) e men che meno penso che non mi faro' mancare granche'! Per quello che riguarda il fatto che siamo sempre 6/7 persone che si sbattono per organizzare la maggior parte delle cose sono d'accordissimo con te e lo sappiamo quanto siano importanti, certo pero' che se poi a cio' che si organizza poca gente da' adesione ma solo e quasi sempre i "soliti" allora mi sembra che assumano anche importanza le partecipazioni a tali iniziative. Ah, in merito al fatto che IO possa aver scritto cazzate su questo forum ti chiedo di elencarmele e sara' mia premura delucidarti in merito a ognuna di esse.
    Un saluto con amicizia a stima.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vorrei specificare che non e' una discussione incentrata sulla polemica la mia, davvero, ma solo sul dialogo, spero lo capiate! Buona giornata.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Vorrei specificare che non e' una discussione incentrata sulla polemica la mia, davvero, ma solo sul dialogo, spero lo capiate! Buona giornata.

Io lo capisco.

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Buon giorno Filo,ti ringrazio di voler dialogare e nn polemizzare visto che la mia intenzione era esprimere il mio disagio quando più di una volta e da più persone ho sentito questo tipo di battute e sai come avviene; taccio alla prima, rosico alla seconda alla terza sbotto!!!!Purtroppo nn sono sportivo ed ho un caratteraccio.Il mio risentimento è dovuto nn solo per i miei pensieri verso i membri della sezione ma soprattutto allo sforzo verso la sezione delle solite e famose 6/7 persone che si sbattono per il divertimento di tutti.Sicuramente nel fare ho sbagliato ho dimenticato qualcuno per una felpa qualcun altro nn fù avvisato per un’uscita ma sempre a cuor sincero,si sà sbaglia chi fa…colgo l’occasione per scusarmi ancora con quei sezionari. Spero di aver chiarito che talune battute le ritengo nn corrette e le percepisco come diffamazione verso il mio nome che ritengo la cosa più importante che ho!

La stima e l’affetto che nutro verso te e verso tutti voi nn è cambiato ma tanto Vi dovevo.

Spero presto di vederti e di fare un po’ di strada insieme.

Luca Tommencioni

TCP Rider L'avatar di Dandy
    Moto
    BMW R1200GS MY 2015 Ex daytona speedizzato.. Ex Thruxton Princess 900
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Buon giorno Filo,ti ringrazio di voler dialogare e nn polemizzare visto che la mia intenzione era esprimere il mio disagio quando più di una volta e da più persone ho sentito questo tipo di battute e sai come avviene; taccio alla prima, rosico alla seconda alla terza sbotto!!!!Purtroppo nn sono sportivo ed ho un caratteraccio.Il mio risentimento è dovuto nn solo per i miei pensieri verso i membri della sezione ma soprattutto allo sforzo verso la sezione delle solite e famose 6/7 persone che si sbattono per il divertimento di tutti.Sicuramente nel fare ho sbagliato ho dimenticato qualcuno per una felpa qualcun altro nn fù avvisato per un’uscita ma sempre a cuor sincero,si sà sbaglia chi fa…colgo l’occasione per scusarmi ancora con quei sezionari. Spero di aver chiarito che talune battute le ritengo nn corrette e le percepisco come diffamazione verso il mio nome che ritengo la cosa più importante che ho!

La stima e l’affetto che nutro verso te e verso tutti voi nn è cambiato ma tanto Vi dovevo.

Spero presto di vederti e di fare un po’ di strada insieme.

Luca Tommencioni
    A commendatò sei sempre il numero 1
    Sezione Romana Triumph (since december 2006)

La mia Princess 900