Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Battezzato me e moto :D

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Dai l' importante è che tu non ti sia fatto male, la moto si ripara.
    Sono cose che possono capitare anche a chi ha un sacco di esperienza, figurati a chi non ne ha, non dannarti sul chiudere le gomme, primo in strada non è come in pista e secondo con l'esperienza tutto verrà naturalmente, fai tanti km e soprattutto divertiti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di angelocastellano87
    Moto
    bonneville se
    A me é capitato al ritorno da Pisa..sull'aurelia..tornante in galleria..60km/h...fango a terra, ho sentito la moto andare via mi sono messo paura e son cascato..toga spezzato, parafango, fanali e frecce esplosi nn mi sono fatto nnt nemmeno io che ero vestito come te e da una parte mi é andata bene almeno ho cambiato i pezzi ce mi facevano cagare. FINCHÉ LO RACCONTI VA SEMPRE BENE!! Yo! ImageUploadedByTapatalk1375126033.121547.jpg il toga l'ho risaldato , sottocoda , frecce e lucas , montati! Meglio de così se more
    Mejo Beve che esse Bevuti (RIDE OR DIE)

TCP Rider L'avatar di JESS83
    Moto
    Street nera 2010
    ciao, purtroppo è capitato pure a me ad inizio stagione be ho fatto 1 scivolata sul rettilineo circa 80 90 km/h perché 1 tipo in macchina doveva svoltare a sx si è inchiodato senza freccia, dietro di lui c era 1 furgone con tanto di carrello che ha frenato bruscamente e si è praticamente fermato. devo dire ke arrivavo da 1 giro di circa 350 km e visto che la 45 della val trebbia è trafficata mi sono rilassata e quando il tipo ha frenato mi sono spaventata e ho pinzato troppo (ero vicino pure alla riga bianca a dx con 1 po di sabbiolina ) mi sono resa conto della caduta solo intanto che strisciavo e ho pensato cazzo la moto!!! pure io come te lavoro in proprio....mi è andata bene e ragazzi OCCHIO AGLI ANZIANI CON IL CAPPELLO sono pericolosi!!!! Il lato positivo è che con la caduta ho convinto mio marito a cambiarmi tutta la roba originale.... Mi sono resa conto che ho dormito! ah ho fatto cucire e tappezzare il giubbino della brema e pantaloni per evitare di prendere dei "nomi" dai miei genitori!!!
    Every body needs someone to love

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo la pedalina di appoggio per il piede o debbo cambiare tutta la pedana? A me pare si possa smontare solo quel pezzo...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di diga33
    Moto
    Street triple R 2013 ABS
    Ciao,
    contento che non ti sia successo nulla di grave.
    Hai parlato di jeans tecnici e si sono bucati cadendo a 30 km/h???
    Posso sapere quali che vedrò di evitarli

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    aveva la moto su 2 palloncini.....
    in effetti le gomme erano un po' troppo gonfie...
    per quanto riguarda le cadute, purtroppo, fanno parte del gioco e la colpa non è mai della moto ma nostra
    che pensiamo di conoscere i suoi limiti mentre non conosciamo i nostri...
    comunque ti è andata di lusso e l'importante è che non ti sei fatto nulla.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo la pedalina di appoggio per il piede o debbo cambiare tutta la pedana? A me pare si possa smontare solo quel pezzo...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    oooooh hai voja...basta trovare il pezzetto. oppure lo compri after market tipo rizoma o barracuda...

va perchè non ho proprio un cazzo da fare pappa pronta oggi

FOOTREST street triple | eBay
    Ultima modifica di Le89le; 30/07/2013 alle 10:40

TCP Rider L'avatar di Azathspruz
    Moto
    ex suzuki sv 650,street triple 2013 n fantasticamente blu
    va bhe capita e brutto da dire e tocchiamoci tutti le balle ma uno che non e mai caduto in moto e uno che non è mai andato in moto so che fa incazzare perche anche io ho avuto delle grane a nemmeno un mese dopo averla presa ma una volta che la riusi e riesci anche a rimetterla a nuovo non ci pensi piu ringrazi solo il fatto che non ti sei fatto nulla di grave
    Ultima modifica di Azathspruz; 30/07/2013 alle 17:43

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Azathspruz Visualizza Messaggio
    va bhe capita e brutto da dire e tocchiamoci tutti le balle ma uno che non e mai caduto in moto e uno che non è mai andato in moto so che fa incazzare perche anche io ho avuto delle grane a nemmeno un mese dopo averla presa ma una volta che la riusi e riesci anche a rimetterla a nuovo non ci pensi piu ringrazi solo il fatto che non ti sei fatto nulla di grave
    Mah...

Io son caduto più volte col 125 quando ero regazzino, ma dire che chi non è mai caduto non sia un "motociclista" (se ho ben inteso il senso della tua frase) mi sembra un po' esagerato...

Se invece volevi fare un ragionamento d'insiemi a livello matematico non ho nulla da obbiettare, l'insieme di coloro che non sono mai caduti in moto comprende anche le persone che non sono mai andate in moto.

Lamps
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Su su, non ti scoraggiare, purtroppo succede
    Controlla che non si sia piegato lo sterzo, alla mia ogni volta che sono caduto.... si è sempre piegato lo sterzo!
    Cmq l'importante è che tu non ti sei fatto niente, finché se ne parla va sempre bene

Buon ritorno in sella!!!!

Ps cerca di trovare tutto usato o aftermarket, risparmi tantissimi soldi, anche perché se vai in triumph sono soldi hihihihihihih

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •