Dai l' importante è che tu non ti sia fatto male, la moto si ripara.
Sono cose che possono capitare anche a chi ha un sacco di esperienza, figurati a chi non ne ha, non dannarti sul chiudere le gomme, primo in strada non è come in pista e secondo con l'esperienza tutto verrà naturalmente, fai tanti km e soprattutto divertiti.![]()

nn mi sono fatto nnt nemmeno io che ero vestito come te
be ho fatto 1 scivolata sul rettilineo circa 80 90 km/h perché 1 tipo in macchina doveva svoltare a sx si è inchiodato senza freccia, dietro di lui c era 1 furgone con tanto di carrello che ha frenato bruscamente e si è praticamente fermato. devo dire ke arrivavo da 1 giro di circa 350 km e visto che la 45 della val trebbia è trafficata mi sono rilassata e quando il tipo ha frenato mi sono spaventata e ho pinzato troppo (ero vicino pure alla riga bianca a dx con 1 po di sabbiolina
) mi sono resa conto della caduta solo intanto che strisciavo e ho pensato cazzo la moto!!! pure io come te lavoro in proprio....mi è andata bene e ragazzi OCCHIO AGLI ANZIANI CON IL CAPPELLO
sono pericolosi!!!! Il lato positivo è che con la caduta ho convinto mio marito a cambiarmi tutta la roba originale....
Mi sono resa conto che ho dormito! ah ho fatto cucire e tappezzare il giubbino della brema e pantaloni per evitare di prendere dei "nomi" dai miei genitori!!!