sono novello del forum makka ha aquistato da 8 gg la "SPEED MAKKA" anno 2007 bianca perlata con un bel po di modifichette del grande GIANNI di L'AQUILA ke l'ha amata e tenuta maniakalmente per ben 6 anni (passaggio ad altro mezzo causa ragazza e viaggi ) ho gia' percorso 1950 km soprattutto di notte kon il mio amico PAOLO e la sua DUCATI MULTIIiiii-MOTARD (preparata e kittata a dovere da noi NOTTAIOLI) attraversando quasi tutta la provincia di pescara chieti e teramo e ke dire: spettacolo il 3 cilindri SPEED!!!!!
Ora direte ke kavolo sto makka ci dice kose stra-note ke tutti voi ben apprezzate: GIUSTO ma il bello lo dovro' fare IO con l'aiuto di PAOLOa OTTOBRE(fatemela fare altra strada) durante la pausa garage la SPEED MAKKA subira' la PREPARAZIONE MOTORE ED ADEGUAMENTO SOSPENSIONI con smontaggio, revisione, sostituzione camme, allargamento scarichi e travasi, lucidatura carter,maggiorazione coni d'aspirazione, filtro racing e chissa' altro per arrivare diciamo a + 30 cavalli
ke Dio ci benedica a nn fare cazzate in strada fino a ottobre
ohhh comunque sara' una bella sfida considerando che rispetteremo tutte le indicazioni DINAMOMETRICHE nel serraggio componenti (manuale officina gia' aquisito) a breve le immagini della BESTIOLA ciao a tutti