Gallina vecchia?![]()
La mia allora cos'è, un fossile?
Bella moto AVP, complimenti!
..ovviamente hai capito benissimo...Originariamente Scritto da Marco Manila
..il vecchio era riferito al post...dove già c'era...
(a proposito Marco: le grigliette da applicare ai fianchetti..si montano facili vero?? aspetto indirizzo per ordine..grassie
)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ciao amico.....personalmentye tre consigli: Gli specchietto li metterei un po piu piccoli, intendendo come piccoli la massa del telaietto....questi mi sembrano un po "pesanti", secondo il cupolino fatto cosi non lo so, boh, non mi ha mai convinto, secondo me smorza un po lo slancio della linea della speed, terzo, cambierei le frecce e il portatarga con qualcosa che snellisca un po il posteriore!
Adesso lo so che ti incazzerai...maddai, si fa cosi per scambiare delle idee...e poi e' solo il mio modestissimo parere!!!!
Ciao bello!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grandeeee filo...che mid aiconsigli!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
1) specchietti in ordinazione...rizoma forse...ache se i tempi di consegna mi fanno paura...a quel che sento...
2) cupolino...quale????originale???(ce l'hanno troppi...boh?????favella filo!!??![]()
3) portatarga e frecce....forse solo le frecce (il divina non mi diapisce alla fine...)
attendo......notizie...!!!!
PS Tieni cont che non mi posso mettere troppo da solo a montare s montare..purtroppo...![]()
Una cavolata da 5 minuti.Originariamente Scritto da AVP191
Complimenti AVP!bello il cupolino!!!che marca e'???
MCJ...in convenzione..Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
bella avp, il cupolino + alto ripara qualcosa???
ripara davvero molto...adesso però vorrei cambiare specchietti e frecce...datemi qualche dritta (pensavo a qualcosa tipo rizoma...Originariamente Scritto da bastard inside