ma potrei tenere il portatarga divina e sostituire solo le frecce?
ma potrei tenere il portatarga divina e sostituire solo le frecce?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
http://www.rizoma.com/images/PDF/rizoma_en_univ1.pdf
scegli lo specchietto che ti e' piu' congeniale!!
Originariamente Scritto da AVP191
se cambi...devi cambiare tutto![]()
![]()
![]()
vabbè....consigli??Originariamente Scritto da andraus
consigli.......
il portatarga ....a me piace quello di allegruz....e le frecce metti quelle come le mie!!!
Il cupolino mi raccomando metti l' originale!!!!
seeee...quindi devo andare a rompere le palle ad allegruz per sapere di quale cacchio di marca è sto portatarga???????????????potevi anche chiderlo tu per me e dopo dirmelo...Originariamente Scritto da andraus
sempre io..tutto io...devo fare sempre io...
![]()
e le tue frecce???le fai in casa???le rubi??? oppure come immagino avranno un'azienda che le producee??????????!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla Faccia della Vecchietta !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..un po' mi vergogno di aver messo sul post la mia ...quando vedo la tua Dariuss...trooooooooooooppo bella ( a parte ilparatacchi acciaio...Originariamente Scritto da darius4475
)
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
Ma dai....
se vuoi sto vendendo le frecce della dpm + porta targa http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2027
Una Domandina... è mica l'attacco per la borsa da serbatoio della Famsa sbk bog?
se si come ti trovi?
prezzo?
grassie Caro !!!!
Originariamente Scritto da darius4475
è la Famsa dedicata alla speed..non mi chiedere il nome e il codice...non lo ricordo..mi trovo strabene: non altera la linea..ha due livelli..pratica (anche se come materiale preferivo la mia givi...nuova di zecca..regalata..sob..perché magnetica..) ..all'inizio ero scettico. avevo ordiato l'originale triumph con copriserbatoio..non arrivava...ho ripiegato..meglio!!!!!!![]()