Ciao a tutti,
chiedo un consiglio a tutti voi su che pastiglie montare nei freni anteriorio della speed '03.
Anche quelli posteriori??
Secondo voi si può fare un lavoro fai da te o è meglio portarle dal meccanico??
grassssiiieeeeeeeeee!!!!!

Ciao a tutti,
chiedo un consiglio a tutti voi su che pastiglie montare nei freni anteriorio della speed '03.
Anche quelli posteriori??
Secondo voi si può fare un lavoro fai da te o è meglio portarle dal meccanico??
grassssiiieeeeeeeeee!!!!!

Se ne è parlato già tanto.
io per quello che ti posso dire,prendo NEW-FREN e mi trovo benissimo.
Tanto come detto ieri,non risolvi il problema freni nè con pompe nè con pastiglie freno,bensi con pinze diverse,vanno benissimo sempre NISSIN...
non chiedermi perchè le originali Nissin DELLA SPEED NON VANNO..
Sempre Nissin ma del CBR 900 del 99 frenano da DIO..
![]()
![]()

in poche parole devo chiedere di 2 coppie di pastiglie NEW-FREN che montano sul CBR 900 del 99???????????
Quanto costano??

up

Io ho le brembo rosse e mi trovo molto bene, hanno un gran mordente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io con tutte le mie moto che ho avuto mi sono sempre trovato bene con le SBS (e sono anche molto economiche), e per un'uso più sportico ti consiglio le EBS americane con mescola Rame/Alluminio
ho trovato mediocri sia le Nissin che le Brembo oltre a essere molto più costose