Forse succede soltanto a me !!Con un rapporto lungo specialmente, appena apro il gas è come se la moto sfollasse appena fino ai 3000 rpm poi tutto liscio..Visto che ho soltanto 700 km chiedevo se anche a voi capita.
Forse succede soltanto a me !!Con un rapporto lungo specialmente, appena apro il gas è come se la moto sfollasse appena fino ai 3000 rpm poi tutto liscio..Visto che ho soltanto 700 km chiedevo se anche a voi capita.
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse
Io al regime che dici tu, avverto una leggera vibrazione, ma credo che sia "la coppia" , ma non una sensazione che dici tu. Le uniche cose che mi preoccupano sono: l'aumento del "ticchettio" e il calore

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Secondo me è l'antipattinamento che subentra. Può darsi che acceleri milto bruscamente. Prova a dosare meglio la manopola del gas
Scusate annullo tutto non ho letto che succede con rapporti lunghi
Ultima modifica di Loryalex; 30/07/2013 alle 16:33

A volte sembra proprio anche a me che slitti la frizione in quel range di giri ma non slitta.
Ho provato a sfrizionare ed è tutto ok.
Km 22000
Probabilmente è il momento di coppia del motore che fa cambiare il rumore.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse

....sbicchiera....![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Voce del verbo ? :p:p:p
È meraviglioso scoprire i vari modi di dire ...
TIGER EXPLORER Nerissima. ....

Io in 3^ marcia tra i 2500 ed i 3000 ho come un vuoto del motore.. come se accellerando il motore non produca potenza.. non so se riesco a spiegarmi. La cosa strana è che fino a quando non ho avuto il problema del sensore delle marce, poi sostituito, questo "vuoto" non l'avvertivo..