Porci!!!!
O erano Proci !!!!!![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

C'è gente che la mattina si sveglia, e come primo pensiero c'ha quello di come poter inculare il prossimo.
Certo, se uno gli presta pure il fianco....
Comunque guarda il lato positivo: tutta esperienza da mettere in cascina![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
professionisti delle magnate a sbafo.. ormai usano i mezzi più beceri per infondere fiducia
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

Scusami eh, però bisogna essere dei bei pistoloni (e non nel senso fisico del termine) per cadere in truffe così..per curiosità mi dici quanto ti faceva i telefoni?. Ma eEbay e Paypal, per dirne una, non ti andavano bene? Che t'hanno proposto? 3 iPhone7 a 100€?
Prese per i fondelli a parte..sicuro i documenti non sono veri..spero tu non ci abbia rimesso troppi soldi..forse ti saresti potuto risparmiare la supercazzola facendo qualche domanda qua sul forum..

c'ho rimesso seicento euro, che sono una bella cifra ma per fortuna non mi mandano in rovina.
e l'ho scritto sul forum non solo come forma di espiazione per l'ingenuità, ma soprattutto perchè via internet altri acquirenti dubbiosi si possano avvalere di questa esperienza.
la supercazzola me la sarei risparmiata seguendo la vocina che diceva di non fidarsi.
il desiderio di far contenti i figlioli ha avuto la meglio sulla prudenza.
vuol dire che anche loro hanno imparato come gira il mondo...